xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Il reveal non mi piacque. Ora lo sto rivalutando molto.
Peccato imho per la presentazione fatta, treae in inganno

Il reveal non mi piacque. Ora lo sto rivalutando molto.
Peccato imho per la presentazione fatta, treae in inganno
Diciamo anche, non dico a te ma in generale, che magari sarebbe il caso di aspettare un attimo quando viene presentato un gioco..
Perché dopo 3 secondi di video già si gridava: è left for dead di arkane! Solito sparatutto in team... Magari guardarsi bene un video e leggersi le dichiarazioni prima sarebbe utile... Idem per i vari streamer, ecc... Ma si sa che la polemica fa views

Piu' che altro si leggeva, ma non da testate di videogames online che Microsoft una volta arrivati alla sua scuderia li aveva subito messi a fare un titolo multiplayer snaturandoli...

Anche il primo reveal di Deathloop portò un alone di disappunto e perplessità rispetto alla componente multiplayer.

Si lo so, non lo presentarono con le dinamiche da co-op come Redfall allo Showcase tuttavia la componente online fece storcere il naso a qualcuno.

Poi vicino all'uscita ci ricordiamo tutti che il single player non fu ne sacrificato nè ridotto per il comparto multigiocatore.

Ultima modifica:
Devo essere sincero, per ora mi sembra il titolo più anonimo presentato da Arkane, però apprezzando tantissimo i loro giochi sicuramente lo terrò d'occhio e sono anche quasi convinto che saprà sorprendermi.

In verità non sento neanche di dar adito ai rumor su Ms che ha insistito per il multi, se c'è una cosa che sento dire da qualsiasi persona sia intervistata facente parte uno dei team delle acquisizioni di questi anni è che Ms sta lasciando molta libertà creativa senza pressare e interferire più di tanto con lo sviluppo di un loro gioco, quindi starei tranquillo

Devo essere sincero, per ora mi sembra il titolo più anonimo presentato da Arkane, però apprezzando tantissimo i loro giochi sicuramente lo terrò d'occhio e sono anche quasi convinto che saprà sorprendermi.

In verità non sento neanche di dar adito ai rumor su Ms che ha insistito per il multi, se c'è una cosa che sento dire da qualsiasi persona sia intervistata facente parte uno dei team delle acquisizioni di questi anni è che Ms sta lasciando molta libertà creativa senza pressare e interferire più di tanto con lo sviluppo di un loro gioco, quindi starei tranquillo
Sicuro sicuro ? Sono abituati a sparare un sacco di balle quindi non mi fiderei molto di queste dichiarazioni (stessa cosa per Sony e Nintendo). :asd:

Sicuro sicuro ? Sono abituati a sparare un sacco di balle quindi non mi fiderei molto di queste dichiarazioni (stessa cosa per Sony e Nintendo). :asd:
Vista la gestione di una saga come Halo, è chiaro che non ci siano ingerenze nello sviluppo, ma nemmeno controlli

Beh tutto può essere, chiaro, ma finchè non ci sono evidenze che mostrino il contrario non vedo perchè dover sospettare :hmm:

Anche il primo reveal di Deathloop portò un alone di disappunto e perplessità rispetto alla componente multiplayer.

Si lo so, non lo presentarono con le dinamiche da co-op come Redfall allo Showcase tuttavia la componente online fece storcere il naso a qualcuno.

Poi vicino all'uscito ci ricordiamo tutti che il single player non fu ne sacrificato nè ridotto per il comparto multigiocatore.
è il primo gioco (almeno provato da me) in cui puoi subire invasioni da altri giocatori reali...meccanica ripresa su sniper elite 5
A me 'sta cosa è piaciuta un botto (su deathloop soprattutto)
Post automatically merged:

Vista la gestione di una saga come Halo, è chiaro che non ci siano ingerenze nello sviluppo, ma nemmeno controlli
ahahah
davvero...il peggior halo di sempre

è il primo gioco (almeno provato da me) in cui puoi subire invasioni da altri giocatori reali...meccanica ripresa su sniper elite 5
A me 'sta cosa è piaciuta un botto (su deathloop soprattutto)

ahahah
davvero...il peggior halo di sempre
Beh no, non è nemmeno lontanamente il peggior halo di sempre

C'è un'interessante intervista a Smith di Arkane Austin su un sito concorrente

Ultima modifica:
Beh no, non è nemmeno lontanamente il peggior halo di sempre

C'è un'interessante intervista a Smith di Arkane Austin su un sito concorrente
dice un sacco di cose interessanti
ci saranno eventi procedurali che dipendono da come giocheremo
a prescindere dal personaggio che sceglieremo potremo affrontare il gioco in qualsiasi maniera, sia stealth che ad armi spianate. e non ci sarà un determinato momento in cui se non hai il personaggio tot o la tot abilità non potrai andare avanti.
se si gioca in gruppo in più persone si potrà avere lo stesso personaggio e svilupparlo in maniera diversa
come in tutti i giochi arkane ci saranno diversi modi per entrare in un posto od approcciare la situazione. faceva l'esempio di un edificio e si poteva entrare armi alla mano dal portone, oppure dal tetto, o da finestre ecc... insomma sembra esserci la loro classica libertà.
il mondo di gioco sarà sensibilmente diverso tra giorno e notte..
insomma tanta carne al fuoco

Si intravede qualcosina di nuovo, tipo il cimitero, per il resto è un collage di quello che abbiamo già visto

Sì c'è qualcosina di nuovo :sisi: Alcune location mi ispirano molto. Mi fa piacere il loro ribadire "open world story driven". Io leggo ancora commenti tipo "ah è L4D" :facepalm2:
Ad un primo sguardo, quando vedi quattro giocatori, posso anche capirlo il paragone, ma dopo che mostrano un po' il gameplay e ne parlano nelle interviste, dovrebbe essere chiaro che non è assolutamente un L4D :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro