xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Ad un primo sguardo, quando vedi quattro giocatori, posso anche capirlo il paragone, ma dopo che mostrano un po' il gameplay e ne parlano nelle interviste, dovrebbe essere chiaro che non è assolutamente un L4D :dsax:
Ma poi anche fosse è bellissimo l4d, mi ricorda della mia breve fase da pcista :asd:

Io penso proprio che lo giocherò molto in co-op.

Ma poi anche fosse è bellissimo l4d, mi ricorda della mia breve fase da pcista :asd:

Io penso proprio che lo giocherò molto in co-op.
Gioco co-op magari online = evil :unsisi:

Scherzi a parte, è sempre un discorso di aspettative disattese: in questo caso per molti Redfall non sembra il classico gioco Arkane con guizzi particolari che ci si aspetta da loro, però si certi generi non vengono apprezzati dall'utenza da forum/siti specializzati

Questo venerdì (18/8) alle ore 19:15 (nostrane), 30 minuti di Redfall dal Quakecon
The team at Arkane Austin takes you inside their upcoming squad-based vampire shooter with new insights, gameplay details and more!
:sisi:

Ottimo 30 min sono tanti.

Cosa ti aspetti dalle chiacchere? :asd:
Forse avevo capito male io, ma mi aspettavo un gameplay giocato e spiegato :tristenev:

Ah comunque ho notato che il trailer di giugno è doppiato in italiano, non so se era stato fatto notare. Almeno Redfall mi sa che lo doppiano

Forse avevo capito male io, ma mi aspettavo un gameplay giocato e spiegato :tristenev:
Si sapeva solo che c'era Redfall, mi pare, e qualcosina hanno mostrato, sinceramente non ho mai seguito il quakecon ma da eventi dedicati è normale aspettarsi una buona dose di chiacchere/interviste

Il video del Quakecon con i sub ita e all'inizio c'è il trailer doppiato in ita

Pinze:

GCvqcHX.png

Ultima modifica:
Io ipotizzavo febbraio/marzo. Starfield mi sembra da Maggio e Forza verso Giugno, se non direttamente primi di settembre

Io speravo in un mesetto prima, ma ok.
Uno tra Starfield o Forza finisce sicuro nel periodo Settembre-Novembre

Marzo secondo me sarebbe ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro