xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Adoro i vampiri ed il mondo gotico in generale, per me un titolo del genere focalizzato sulla coop e dai toni visti nel materiale mostrato finora sono una pugnalata al cuore :asd:
Sì ma se a te non piace il genere coop non vuol dire che deve essere terribile :asd: Poi si è più volte detto che è un gioco fatto anche per il single player

Adoro i vampiri ed il mondo gotico in generale, per me un titolo del genere focalizzato sulla coop e dai toni visti nel materiale mostrato finora sono una pugnalata al cuore :asd:
Secondo me invece sarà un ottimo gioco, anche se ho pesanti dubbi sul divertimento che potrà dare a chi vorrà giocarlo in singolo.

Sì ma se a te non piace il genere coop non vuol dire che deve essere terribile :asd: Poi si è più volte detto che è un gioco fatto anche per il single player

Ma infatti lungi da me voler far passare la mia opinione sul titolo come verità oggettiva.
È stato detto pure di Destiny e di altri titoli simili. Però se l'impalcatura è stata pensata per il multiplayer difficilmente risulta altrettanto godibile in singolo :asd:

Quasi quasi l'upgrade boxato lo prendo anche solo per l'artwork :asd: anche se non mi ispira prendere dei pass con contenuti che devono ancora uscire... Poi recupero il disco della versione base quando riterrò opportuno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro