xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Il problema di questo gioco è che ha la coop esattamente come Far Cry: i progressi sono legati a chi ospita la partita.
Ah si ? Non lo sapevo... male male.

Domani alle 15.

Preparati ad essere deluso
Hanno annunciato il DLC di ER e la data di SF... Nulla può deludermi. :morty:

Battute (???) a parte, non ho la più pallida idea di come verrà accolto... La stampa è stata davvero cucita in sti giorni (bravi).

Hanno annunciato il DLC di ER e la data di SF... Nulla può deludermi. :morty:

Battute (???) a parte, non ho la più pallida idea di come verrà accolto... La stampa è stata davvero cucita in sti giorni (bravi).
Considerando che hanno invitato fisicamente diversi giornalisti/content creator, è abbastanza scontato che gli faranno provare il gioco in coop, imho "scoraggiando" i più (non me) per il mancato focus sul singolo

Considerando che hanno invitato fisicamente diversi giornalisti/content creator, è abbastanza scontato che gli faranno provare il gioco in coop, imho "scoraggiando" i più (non me) per il mancato focus sul singolo
Sono abbastanza sicuro che abbiano spinto ambo le modalità (basti vedere che nel marketing il single è stato usato di più che la coop)... Ma in generale un press tour di questa taglia dimostra una certa sicurezza di sé, secondo me.

Te l'avevo detto che avrebbero spinto anche sul Single (e molto) Olorin :asd:

Comunque è divertente vedere che ad ogni update siano costretti a rimarcare il fatto che nel titolo c'è il DNA Arkane. :sard:

Te l'avevo detto che avrebbero spinto anche sul Single (e molto) Olorin :asd:
Ma a me non importa di quello, però sono usciti altri aspetti criticabili tipo l'IA degli umani deficitaria.

Comunque da una anteprima ho capito che è Borderlands come gameplay di base (FPS con due poteri + ultimate); la componente looter è però meno aggressiva; la parte shooter è buona (anche in Prey non era male mettendo le mod/punti sulle armi); l'atmosfera non è proprio horror ma dà quella sensazione di pericolo

Ma a me non importa di quello, però sono usciti altri aspetti criticabili tipo l'IA degli umani deficitaria.
Sì ho visto qualche bruttura dell'IA... Onestamente giochi OW con un'IA impeccabile devo ancora vederli :asd: Come sempre si dovrà testare.

Ma come ti dicevo è palese che Arkane stia lavorando sodo per mostrare lo spirito Arkane (appunto) del gioco... Da qui la scelta di puntare (un po' pazzamente) su delle Anteprime Single Player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro