xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Dovremmo abituarci a vedere i 30 più spesso, mi sa
Tanto che hanno detto che li mettono i 60, il vedere più spesso i 30 non c'entra nulla in questo momento, sono solo gli Arknae non i geni della tecnica e forse il gioco n'attimo rushato nello sviluppo, aka il bisogno di farsi almeno un'altra Estate in sviluppo.

allora buttassero fuori console aggiornate se non ce la fanno...perchè io di giocare in full Hd su un tv 4k oled da 55 non è che sono felicissimo :D
Se gli sviluppatori sono cani o il gioco rushato non è colpa solo dell'hardware, come in questo caso che ha tutta la potenza per farlo, e che alla fine farà anche a quanto pare. Se magari poi anche Micro si mettesse un attimo la mano sul cuore per cercare di ottimizzare e spremere il mostro almeno con i giochi first, che dovrebbe essere la base.

Ultima modifica:
Anche perchè tecnicamente non è chissà che roba da non raggiungere i 60 :asd:

Sta notizia non ci voleva proprio.
Adesso ho paura per Starfield, cioè ho preso una series X (per avere il meglio dalla Nextgen) ed un titolo FIRST PARTY arriva MAX a 30 fps?!
Che tristezza :facepalm:

Sta notizia non ci voleva proprio.
Adesso ho paura per Starfield, cioè ho preso una series X (per avere il meglio dalla Nextgen) ed un titolo FIRST PARTY arriva MAX a 30 fps?!
Che tristezza :facepalm:
Vabbe che patchano, semplicemente doveva stare in sviluppo più tempo.

Male, Redfall è definitivamente affossato, se Spencer avesse saputo organizzare un attimo meglio la situazione, senza pensare solo a questo caz*o di gamepass, gli Arkane avrebbero avuto il tempo di uscire al d1 a 60fps

Male, Redfall è definitivamente affossato, se Spencer avesse saputo organizzare un attimo meglio la situazione, senza pensare solo a questo caz*o di gamepass, gli Arkane avrebbero avuto il tempo di uscire al d1 a 60fps

Ecco, esattamente questo.
Per Starfield, visto che lo stanno sviluppando da 7 anni?! hanno confermato i 60 fps, si?!

Non seguo Microsoft, nè lo sviluppo di Redfall essendo che non esce su PS.

Ma gli Arkane dal punto di vista tecnico e ottimizzazione sono giù proprio:

Dishonored 1 bellissimo dal punto di vista artistico, ma tecnicamente già arretrato
Dishonored 2 frame rate claudicante e bug a non finire
Prey insomma...

Strana scelta non avere al lancio una modalità almeno a frame sbloccato. Speriamo non ci mettano troppo a patchare la versione a 60 (anche abbassando a 1080p, fraga cazzi, ma in un FPS i 60 fanno tanto).
VERGOGNA!
Prossima generazione passo al PC.

Non seguo Microsoft, nè lo sviluppo di Redfall essendo che non esce su PS.

Ma gli Arkane dal punto di vista tecnico e ottimizzazione sono giù proprio:

Dishonored 1 bellissimo dal punto di vista artistico, ma tecnicamente già arretrato
Dishonored 2 frame rate claudicante e bug a non finire
Prey insomma...
Sicuramente è Arkane che ha tappato ma Microsoft aveva bisogno di buttarlo fuori ora avendogli concesso anche un anno in più

A questo punto allora.. mi chiedo per quale motivo sono passato a Xboxseries X dalla series S (se poi a prestazioni sono "quasi" identiche.)
Mi spiace ma nel 2023, far uscire un videogioco esclusivo/first party su di una console Next Gen, a massimo 30 FPS, non lo tollero, a maggior ragione poi quando si tratta di un "like fps".
Dove la fase shooting sarà predominante ed importante in Redfall.

A questo punto allora.. mi chiedo per quale motivo sono passato a Xboxseries X dalla series S (se poi a prestazioni sono "quasi" identiche.)
Mi spiace ma nel 2023, far uscire un videogioco esclusivo/first party su di una console Next Gen, a massimo 30 FPS, non lo tollero, a maggior ragione poi quando si tratta di un "like fps".
Dove la fase shooting sarà predominante ed importante in Redfall.

Aspetta e lo avrai a 60 frame tra qualche mese allora. :asd: Ne parli come se non li avrà, ma ci saranno, solo non al D1, il problema sta tutto qui soltanto, che per puro bisogno di buttarlo fuori non vogliono rinviarlo, ne in un anno sembra abbiano messo delle teste per agevolare sviluppo e ottimizzazione, che dovrebbe essere essenziale in uno sviluppo first in house come questo, e se l'hanno fatto e questi sono i risultati... allora anche più grave.

VERGOGNA!
Prossima generazione passo al PC.

Poi voglio le foto per vedere se vero però.

Ultima modifica:
Per me questi Arkane son proprio dei cani, non riuscire a farlo girare a 60 fps ! manco avesse chissà che gran bella grafica (che non ha) :hmm: Mi spiace ma dopo aver giocato Gotham Knight non voglio più giocare a 30 fps, li trovo terribili ! Ormai sono abituato ai 60, piuttosto abbassassero la risoluzione, non è obbligatorio uscire in 4k ! :chris:
Direi che possiamo chiamarlo Redfail :ahsisi:

Ultima modifica:
Per me questi Arkane son proprio dei cani, non riuscire a farlo girare a 60 fps ! manco avesse chissà che gran bella grafica (che non ha) :hmm: Mi spiace ma dopo aver giocato Gotham Knight non voglio più giocare a 30 fps, li trovo terribili ! Ormai sono abituato ai 60, piuttosto abbassassero la risoluzione, non è obbligatorio uscire in 4k ! :chris:
Direi che possiamo chiamarlo Redfail :ahsisi:

Sono dei cani si, su ogni piattaforma, ma ancora non capisco perché ne parliate come se il gioco rimarrà a vita natural durante a 30 frame.

Va be' raga i 60FPS arriveranno su. Se si vuole fruire del titolo a 60 (legittimo essendo un FPS) si aspetta (speriamo non troppo)... Se il gioco vi interessava (per X ragioni) non tramutatelo in merda per l'assenza di una modalità che arriverà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro