xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Non ho sentito movimenti nei Discord in merito alle copie review, ma credo che lunedì o martedì dovrebbero arrivare. :sisi:

Australia
FuU-yvfagAAjGc5
FuU-zLqaIAAWn8Z

Iniziato un po' di marketing massivo finalmente.

FuQAWcoWcAAYvg0

Figo sto artwork. Molto figo.
Questa è nuova, Microsoft che fa un po' di pubblicità? :lol:

Certo non siamo ai livelli di ps5 spammata nelle Champions ma è un inizio :asd:
Per Starfield voglio sperare che addobbino mezza LA sto Giugno :asd: Devono esserci astronavi ovunque.

Questa è nuova, Microsoft che fa un po' di pubblicità? :lol:

Certo non siamo ai livelli di ps5 spammata nelle Champions ma è un inizio :asd:
Il fatto è che noi siamo abitutati a non avere manco una pubblicità, altrove un po' c'è

Il fatto è che noi siamo abitutati a non avere manco una pubblicità, altrove un po' c'è
Ma pure Nintendo si dà da fare, qualche giorno fa guardavano i cartoni in tv i miei nipotini e ho visto la pubblicità di Switch con tutti i Mario.

Io penso e spero che stiano aspettando di chiudere l'affare ABK per poi darci finalmente dentro con una campagna marketing come si deve, anche perché se non lo fai avendo Call of Duty in casa e dentro al gamepass (fra anni in realtà arriverà questo) allora non lo fai più.

FuQAWcoWcAAYvg0

Figo sto artwork. Molto figo.

Per Starfield voglio sperare che addobbino mezza LA sto Giugno :asd: Devono esserci astronavi ovunque.

artwork della madonna. stupendo

Qualcuno lo giocherá in coop? Io non conosco nessuno che lo ha quindi magari chi vuole batta un colpo che ci si puó sentire per giocare insieme :D
Presente :sisi:

Comunque ottima la pubblicità da parte di MS, dai che finalmente hanno capito. Hanno iniziato con HFR e ora stanno uscendo i primi first grossi, forse è arrivato il momento di rinascere. Incoriciamo le dita. :barbieri:

Presente :sisi:

Comunque ottima la pubblicità da parte di MS, dai che finalmente hanno capito. Hanno iniziato con HFR e ora stanno uscendo i primi first grossi, forse è arrivato il momento di rinascere. Incoriciamo le dita. :barbieri:
GamerTag Xbox? Che appena accendo ti aggiungo :sisi:

Sapete se ci sarà il crossplatform (tra pc e xbox?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro