xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Meno 5. :sisi:

Alby-91 Murzellone Per caso ne sapete qualcosa?

(Se non potete/volete rispondere state sereni)

Nada, non occupandomi della roba PC/Xbox non ne so proprio nulla. Ma a meno di ritardi per mascherare qualcosa, credo che Microsoft abbia già inviato i codici anche in Italia, considerando pure che qualche settimana fa ha invitato la stampa di settore a provarlo dal vivo :unsisi:

Nada, non occupandomi della roba PC/Xbox non ne so proprio nulla. Ma a meno di ritardi per mascherare qualcosa, credo che Microsoft abbia già inviato i codici anche in Italia, considerando pure che qualche settimana fa ha invitato la stampa di settore a provarlo dal vivo :unsisi:
Grazie mille della risposta.

Voglio dire, se mi inviti a provare un gioco di una certa importanza in anteprima e dal vivo poi che senso ha mandare i codici review dopo il D1? Nel caso non siano ancora arrivati allora è probabile che sia stata una scelta mirata, fermo restando che ormai con i giochi al D1 sul Game Pass ha poco senso fare un pre-order e attendere le recensioni per confermarlo o disdire, tanto lo provi senza costi aggiuntivi se sei abbonato e giudichi da te se vale o meno la pena giocarci.

Provo a informarmi comunque, nel caso vi tengo aggiornati :unsisi:

I due streamer ex redattori han detto che non sono ancora arrivati i codici review, per altro uno dei due era parecchio incazzato per sta cosa.

I due streamer ex redattori han detto che non sono ancora arrivati i codici review, per altro uno dei due era parecchio incazzato per sta cosa.
A ms avranno capito che tanto quei due che dici avrebbero Spalato solo merda al gioco a prescindere, visto che lo smettano dal primo trailer

Vero anche questo. Sono diventati due clown da quando hanno lasciato quel sito
Io l'ho trovato un atto di presunzione incredibile mollare redazione per farsi un sito loro. Si sentono star e sperano vada bene perché la gente segue loro. Uno squallore unico. Questo poi porta che se tutto è incentrato su di loro, loro ovviamente si devono distinguere a tutti i costi.
Poi se uno di loro comunque ha un minimo di esperienza, quello tutto tatuato che si sente figo è di una incompetenza inascoltabile

Io l'ho trovato un atto di presunzione incredibile mollare redazione per farsi un sito loro. Si sentono star e sperano vada bene perché la gente segue loro. Uno squallore unico. Questo poi porta che se tutto è incentrato su di loro, loro ovviamente si devono distinguere a tutti i costi.
Poi se uno di loro comunque ha un minimo di esperienza, quello tutto tatuato che si sente figo è di una incompetenza inascoltabile
A me sembra che abbiano fatto solo che bene, basta sapere i motivi dell'abbandono del sito o lo stato in cui versa, quello come tanti siti di "informazione" (cliccare sulle news per mettersi le mani nei capelli).

Ma non è il topic di Redfall quello in cui parlare di queste cose, siamo andati abbastanza OT.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma dici quello della famosa chiamata sui giochi Bethesda che non dovevano essere esclusiva Xbox? :asd:

Se si han fatto non bene, di più :ohyess:

Raga lasciamo i concorrenti (anche non citando il sito/canale di riferimento) a sé stessi. Occupiamoci solo di Spazio lato stampa Italiana, per favore.

Nope Boss, e a noi Microsoft invia TUTTO in contemporanea con i tre siti big italiani. Quindi...
Grazie anche a te!
Boh strana scelta... O l'hanno inviato ad un bacino più minuto (GameSpot, IGN.com, etc.), oppure semplicemente sarà giocabile il giorno dello sblocco globale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro