xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Comunque vi ricordo che anche Prey fu massacrato dalle review, nonostante sia un capolavoro per tutti quelli che l'hanno giocato (mi manca ancora !!!)
Post automatically merged:

Non rimane che tornare su Dishonored 3 o provare altro con nuove soluzioni di gameplay come sanno fare loro
A prescindere da come sarà Redfall, avrei preferito mille volte un Dishonored 3

Non rimane che tornare su Dishonored 3 o provare altro con nuove soluzioni di gameplay come sanno fare loro
Speriamo perché già con Deathloop per me hanno toppato di brutto

Speriamo perché già con Deathloop per me hanno toppato di brutto
Non l'ho giocato, però perlomeno lì, da quanto letto e sentito, ci vedo la loro identità, autorialita, voglia di sperimentare. Un gioco con delle precise regole di game design e soluzioni di gameplay, poi non so all'atto pratico sia così.

Perchè i Dishonored (tutti) e Prey sono giochi da applausi. Se Prey non può competere con Half Life, poco ci manca e non ho paura a dirlo.

Io deathloop l'ho trovato proprio un gioco insopportabile, tutto sbagliato nei toni e confuso nel gameplay loop. Questo già mi ispira più simpatia , un simpatico cazzatone che potrebbe essere fatto a regola d'arte :sisi:

Raga: PARE che con la Nuova Zelanda si sia sbloccato di nuovo :rickds:
Cosa minchia stia succedendo con sto unlock lo sanno solo loro.

Non l'ho giocato, però perlomeno lì, da quanto letto e sentito, ci vedo la loro identità, autorialita, voglia di sperimentare. Un gioco con delle precise regole di game design e soluzioni di gameplay, poi non so all'atto pratico sia così.

Perchè i Dishonored (tutti) e Prey sono giochi da applausi. Se Prey non può competere con Half Life, poco ci manca e non ho paura a dirlo.
Deathloop è buono ma lontano dai loro fasti, ma in generale in alcune cose sembra una versione scema di Dishonored. Il gioco in se non cosi raffinato come i loro precedenti, soprattutto Prey. Credo che gli Arkane stiano cambiando, un terzo Dishonored 3 non me lo aspetterei come i precedenti, ma per dire questo, confermarlo insomma, bisogna aspettare il loro prossimo gioco e vedere un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro