xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
A questo punto mi chiedo come mai tutto quello che passa per le mani di ms diventa mer4a fumante.

Anche Deathloop aveva una difficoltà bassina, più che altro leggo che i vampiri sono tosti, è tutto il resto dei nemici che è rimbambito
Brutta storia questa. :sadfrog: Ad ogni modo mi aspetto tanti update nelle prossime settimane, perchè se la situazione è quella che stiamo leggendo nelle recensioni devono sistemare al più presto le criticità.

Gli sparatutto sono troppo complessi, si vede che Arkane è partita col piede nella fossa. Questo gioco sarebbe dovuto essere molto più Stealth esplorativo. Questi problemi nn si sistemavane neanche con 1 anno di sviluppo in più, manca il know how.

Ultima modifica:
Più che altro
Gli sparatutto sono troppo complessi, si vede che Arkane è partita col piede nella fossa. Questo gioco sarebbe dovuto essere molto più Stealth esplorativo. Questi problemi nn si sistemavane neanche con 1 anno di sviluppo in più, manca il know how.
Eh ma il problema che notavo ieri è che col singolo pg non hai le chiavi per fare "tutto", come nei dishonored. Con lo scrittore, almeno inizialmente, sei ancorato a terra. E si, i mob umani sono dei birilli (anche a difficoltà alta, mancano proprio di reattività)

Anche Deathloop aveva una difficoltà bassina, più che altro leggo che i vampiri sono tosti, è tutto il resto dei nemici che è rimbambito
Ma perchè, questi problemi legati alla difficoltà/IA non gli hanno riscontrati anche negli altri loro videogiochi?
(Compreso l'aspetto tecnico).

Sembra che molti, siano cascati dalle nuvole.
Sicuramente il gioco ha dei problemi ecc, ma certi "difetti" gli sviluppatori se li portano dietro da sempre.

Ragazzi non perdete tempo a scaricarlo. Gioco orribile. Non mi capacito di come sia stato rilasciato così e che le preview ne potessero parlare anche bene. Lo so che sono prime impressioni ma credetemi, non funziona nulla.

Leggo che la versione PC sia di buona qualità, a parte l'IA dei nemici....
Non so dirti, su Series S ci sono evidenti bug (un vampiro mi si è incastrato nel pavimento di una casa...), e caricamento delle texture. Non ho notato problemi di performance, ma è tutto così poco rifinito che si capisce non essere pronto per uscire. Lo stealth non esiste, il gunplay è veramente basico e le armi, da quel che ho visto, le puoi solo cambiare esteticamente. Sembra un minestrone di cose che non c'entrano nulla. Redfall pensavo fosse un po' come la Dunwall di Dishonored, ma il level design degli Arkane semplicemente qua non c'è (ti trovi a camminare per strade vuote).
Sono abbastanza deluso, perché dopo il trailer iniziale avevano secondo me aggiustato il tiro mostrando belle cose. Ma pad alla mano è veramente brutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro