xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
E per tornare IT, una cosa senza senso è il fatto che il PG mantenga tutto nella co-op, abilità e armi, ma i progressi no. Il senso? 😂
E' proprio questo che non capisco, lo sviluppi con la coop in mente e non metti la progressione?

E' proprio questo che non capisco, lo sviluppi con la coop in mente e non metti la progressione?
A naso c'è stato 1 o 2 cambi in corsa in merito all'Online. Probabilmente a metà percorso hanno voluto convertire in toto il gioco ad una piena fruibilità (ossia finire il gioco senza problemi eccessivi) in solitario e questo si è portato in dote un ribilanciamento della struttura che ha sacrificato parte delle dinamiche online.

Lo stesso always online sappiamo che vogliono rimuoverlo in futuro.

PS: Per altri titoli (dove giustamente TECNICAMENTE erano fatti da cani, non è stato alzato tutto questo polverone, in questo caso mi riferisco agli ultimi Pokemon.)
Cmq.

Alzo le mani. :sisi:
E' giusto massacrarlo, ok.
[mode troll on ] ma i pokemon chi se li caga ,se non i ragazzetti. Quelli giocano anche con la merda grafica (visto personalmente) [mode off]
:D

comunque davvero a mio avviso ha target diverso e ambizioni tecniche diverse,non è paragonabile.

Quindi nella coop ti rimangono le armi e i l'exp fatta, ma non la progressione nella storia? Almeno le prime rimangono, sennò era una guerra per hostare :unsisi:
Yes, il PG ti resta livellato con abilità e armi.
Per assurdi poi puoi iniziare una partita da zero con il personaggio ultra pompato.

Bentornato Falo, a qualcosa è servito allora questo Redfall :asd:

Ci serve qualche boxaro duro e puro in questi momenti drammatici :asd: 🍺

Fatto il primo nido, abbastanza tosto. :sisi:
Comunque un mezzo di trasporto potevano metterlo (o magari volevano metterlo ma non hanno avuto tempo lol), farsi tutta la città a piedi è una palla, fortuna che ci sono tanti punti per il viaggio rapido.

Fatto il primo nido, abbastanza tosto. :sisi:
Comunque un mezzo di trasporto potevano metterlo (o magari volevano metterlo ma non hanno avuto tempo lol), farsi tutta la città a piedi è una palla, fortuna che ci sono tanti punti per il viaggio rapido.

Sta cosa ha fatto storcere il naso anche a me.
Cmq se tutto va bene, dovrei riuscire a terminarlo entro domenica. :asd:

Ma solo a me questo gioco mi fa vedere mal di testa? Nonostante abbia abbassato sensibilità...

SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
Robert7281

Messo in download. Proviamolo va', nel bene o nel male

Fatta un'altra oretta, mi sono annoiato verso la fine e ho staccato. Non ci trovo molti stimoli nel giocarlo, gli scontri sono molto facili e anche quando sono impegnativi si risolvono comunque semplicemente sparando e basta, zero strategia. L'unico caso in cui ho fatto qualcosa d'intelligente è fare andare dei vampiri su una pozza d'olio in fiamme, ma non sono riuscito a non pensare a che pessima IA debbano avere questi cosi per buttarsi volontariamente nel fuoco

Ultima modifica:
Ma è previsto l'arrivo di un update per iniziare sistemare le cose ? Perché qua tutto tace. :morristenda:

Il sistema di salvataggio non ha proprio senso, stavo per finire una missione e il gioco mi butta fuori per problemi di connessione. Al mio rientro dovevo accettare e rifare la missione da capo come se non l'avessi mai iniziata, ma che senso ha?

Il sistema di salvataggio non ha proprio senso, stavo per finire una missione e il gioco mi butta fuori per problemi di connessione. Al mio rientro dovevo accettare e rifare la missione da capo come se non l'avessi mai iniziata, ma che senso ha?
Pensa te.

Ma non c'è l'autosave?

Ma è previsto l'arrivo di un update per iniziare sistemare le cose ? Perché qua tutto tace. :morristenda:
Infatti seguo la vicenda Redfall dall'esterno poiché non possiedo la XSX tuttavia come avvenuto per altre produzioni mi aspettavo una comunicazione del team visti i primi risultati.

Spero siano alacremente, e in silenzio radio, al lavoro per la pulizia di cui necessita il gioco. La quale molto probabilmente potrà impiegare diverse settimane per essere completata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro