xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Con il covid di mezzo, già altri sviluppatori hanno parlato di come la cosa ha inficiato negativamente di tantissimo. Il fatto è che qui manca proprio l'IA, da loro non me lo aspettavo.
Manca l'ia perchè con il passaggio all'UE4 non hanno potuto riciclare quanto fatto in precedenza sul Void Engine :sisi:

Per il resto il gioco sembra sia uscito in alpha.

Sto provando il gioco mentre attendo con trepidazione TotK. Sono anche un fan sfegatato degli Arkane (Dishonored 2 credo sia nella top 5 dei miei giochi preferiti di sempre).

Ma com'è possibile che il controllo qualità abbia fatto passare sta roba? Peraltro era un titolo fondamentale per riempire l'offerta esclusiva prima di Starfield, Microsoft sembra si stia autosabotando

Manca l'ia perchè con il passaggio all'UE4 non hanno potuto riciclare quanto fatto in precedenza sul Void Engine :sisi:

Ma come leggo si capisce che è un insieme di idee che all'atto pratico non davano già prima dell'uscita una chiara identità del prodotto.

Ma come leggo si capisce che è un insieme di idee che all'atto pratico non davano già prima dell'uscita una chiara identità del prodotto.
Irrilevante.
Il fatto che Redfall possa essere bello o brutto passa in totale secondo piano davanti al fatto che è incompleto.

In forma completa magari il gioco era anche bellino. Non lo sapremo mai

Si può sapere quante copie ha venduto ? :azz:
Su Xbox direi molto poche, se non zero. Su PC dopo un interesse iniziale c'è stato un refunding di massa, ora si contano 4/500 utenti online al giorno, 1/4 di quanti ce ne siano attualmente su Borderlands 2.

Negli States è nella top 15 dei più giocati, e se si escludono quello free (anche da ogni abbonamento) è nella top 10. :asd:

Spero che in pochi lo abbiano comprato però. :asd:
Se proprio uno lo vuole giocare deve prenderlo sul Pc, oppure anche su Console ma i 30 fps sono limitanti:sadfrog:

Quando è avvenuto il cambio del motore? Ora capisco perchè anche le animazioni fanno pena o sono buggate

Se proprio uno lo vuole giocare deve prenderlo sul Pc, oppure anche su Console ma i 30 fps sono limitanti:sadfrog:
ho letto che su pc ha grossi problemi...io infatti manco l'ho installato ancora
Post automatically merged:

In realtà non è vero, ti ci abitui in fretta. I 30fps sono l'ultimo dei problemi.
a me non riesce....manco se gioco 10 ore a 30fps

Mi dispiace per voi sinceramente, perdersi dei capolavori per i 30 fps è molto limitante. :asd:

(E non parlo, ovviamente, di Redfall)
Ma per ora fortunatamente ho aspettato e giocato tutto a 60fps sulla ps5 e sul pc, mi preoccupa il futuro e un po' mi girano che ho un tv 4k ma di fatto a 4k ci vanno pochi giochi

Ma per ora fortunatamente ho aspettato e giocato tutto a 60fps sulla ps5 e sul pc, mi preoccupa il futuro e un po' mi girano che ho un tv 4k ma di fatto a 4k ci vanno pochi giochi
Zelda non gira né su PS5 né su PC. E spoiler, anche io ho un pc per giocare Redfall a 60 FPS volendo.

Tornando al gioco, ieri ho fatto un'oretta con Hicks e ci è sembrato più pulito graficamente. Anche a voi ha dato questa sensazione o è solo abitudine? :asd:

Zelda non gira né su PS5 né su PC. E spoiler, anche io ho un pc per giocare Redfall a 60 FPS volendo.

Tornando al gioco, ieri ho fatto un'oretta con Hicks e ci è sembrato più pulito graficamente. Anche a voi ha dato questa sensazione o è solo abitudine? :asd:
Sinceramente no :asd:. Comunque sono a 11 ore di gioco in singolo e ancora non mi ha annoiato, anzi la trama inizia anche a essere vagamente interessante :asd:.

Non divaghiamo, per i confronti sul lato tecnico ci sono i topic dedicati in GamesDome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro