3
34BigthingsArt
Grazie! Ce la stiamo mettendo tutta! ^___^Azz, non sapevo di questo progettoforza ragazzi avanti tutta
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! Ce la stiamo mettendo tutta! ^___^Azz, non sapevo di questo progettoforza ragazzi avanti tutta
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Figuratevi, i progetti italiani sono srmpre una segnale positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma in futuro c'e la possibilità di farlo uscire anche su console o sarà solo su PC?Grazie! Ce la stiamo mettendo tutta! ^___^
appena esce torneone come ai vecchi tempi su wipeout!In bocca al lupo per il lancio e lunga vita alle corse futuristiche!
Prestatemi un pc mannaggiavvoiappena esce torneone come ai vecchi tempi su wipeout!
Innanzitutto complimenti.Anche se vi ispirate più a Wipeout che F-Zero (mio amore), resto comunque un grandissimo appassionato di questo genere dimenticato (anche se di recente tra voi e gli Shin'En... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ), POI SIETE PURE ITALIANI, ORGOGLIO PURO!Ho qualche domanda:- Dopo la release su PC, su quali consoles pensate di portare il gioco? So che NX è per lo più segretissima agli indie, ma la terrete in considerazione una volta che verrà svelata e avrete (eventualmente) i devkit?- Quanto tempo ci vorrà per la release su consoles?- Cosa ne pensate degli Shin'En e del loro FAST Racing Neo? - In quanti avete sviluppato questo gioiellino? ;pDaje continuate così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAncora otto giorni e presto per gli artisti interessati una piccola challenge per vincere delle key steam!!! ^__^via GIPHY