Giochi Redout | Racing futuristico italico by 34BigThings | Xbox One, PS4, PC, Switch

Pubblicità
Grazie! Ce la stiamo mettendo tutta! ^___^
Figuratevi, i progetti italiani sono srmpre una segnale positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma in futuro c'e la possibilità di farlo uscire anche su console o sarà solo su PC?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

prossimo anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a trovare il prezzo su steam :morristend: Bravi ragazzi comunque, bramo sto gioco ma il mio pc è ben sotto i requisiti minimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La versione PS4 esce per Natale? Scatolata? Quanto c'è da giocare in singolo, un macello come Wipeout HD o una mazza come il 2048?

Whoa! Ciao ragazzi, siamo davvero contenti di aver raggiunto questo obiettivo, abbiamo fatto (e stiamo facendo) il possibile per fare in modo che possa entusiasmarvi! Il vostro apprezzamento ci ripaga degli sforzi fatti e si aggiungono ai sinceri complimenti di alcuni dei principali creatori di Wipeout!

Qui i link dove trovare maggiori info sui prezzi :

https://www.humblebundle.com/store/redout

http://store.steampowered.com/app/517710/

Se invece volete vedere altro materiale artistico:

https://www.artstation.com/artwork/DQAmG

se si rivelerà un discreto titolo lo acquisto sicuramente, wipeout mi manca troppo

spero in una carriera abbastanza longeva e una buona varietà di tracciati

Pure i complimenti dagli sviluppatori di Wipeout, vabbè, complimenti :john21:

Più lo vedo e più lo bramo, non vedo l'ora della versione PS4 :hype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Wishlistato selvaggiamente, day one 4 me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In bocca al lupo per il lancio e lunga vita alle corse futuristiche!
appena esce torneone come ai vecchi tempi su wipeout!

Ancora otto giorni e presto per gli artisti interessati una piccola challenge per vincere delle key steam!!! ^__^

via GIPHY

Ultima modifica:
Recensioni più che positive sui siti concorrenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spazio droppa sta rece!

Ragazzi siete l'orgoglio sabaudo, mi si intosta la Mole!

Ultima modifica da un moderatore:
dai cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo esca presto pure su ps4 che lo prendo al volo

Le recensioni su steam sono entusiaste. Complimenti ai creatori, spero che le vendite saranno soddisfacenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Totalbiscuit ne parla con parole piene d'ammmore, venderanno parecchio e a quanto vedo è tutto meritato.

Per di più orgoglio italiano, quindi spero diventino ricchi sfondati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo prenderò appena avrò dei soldi da parte:morris82:

Appena esce su PS4 sarà mio, non me lo faccio scappare. Un grande plauso per gli sviluppatori e per le recensioni positive (addirittura i conplimenti dal team di wipeout??) Siete grandi!

Ancora otto giorni e presto per gli artisti interessati una piccola challenge per vincere delle key steam!!! ^__^via GIPHY
Innanzitutto complimenti.Anche se vi ispirate più a Wipeout che F-Zero (mio amore), resto comunque un grandissimo appassionato di questo genere dimenticato (anche se di recente tra voi e gli Shin'En... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ), POI SIETE PURE ITALIANI, ORGOGLIO PURO!Ho qualche domanda:- Dopo la release su PC, su quali consoles pensate di portare il gioco? So che NX è per lo più segretissima agli indie, ma la terrete in considerazione una volta che verrà svelata e avrete (eventualmente) i devkit?- Quanto tempo ci vorrà per la release su consoles?- Cosa ne pensate degli Shin'En e del loro FAST Racing Neo? - In quanti avete sviluppato questo gioiellino? ;pDaje continuate così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro