PS4 Redout

ps4 retail
Pubblicità
Io ho deciso di passare, okay i 10 Euro ma sono delusissimo dal fatto che il framerate su PS4 liscia sia così imbarazzante, preferisco comprarlo su PC a questo punto.

Io ho deciso di passare, okay i 10 Euro ma sono delusissimo dal fatto che il framerate su PS4 liscia sia così imbarazzante, preferisco comprarlo su PC a questo punto.
vabbè, su ps4 30fps, su ps4 pro 60fps.......io per 10euro l'ho preso....ho un pc che lo farebbe girare alla grande, ma son da sempre abituato a giocare sul divano, stare al pc mi scoccia, giusto per gli strategici lo uso che son comodi con tastiera e mouse

Non è che nelle opzioni abbiano aggiunto la possibilità di bloccare il framerate a 30 tramite V-sync? Penso che si possa fare, in teoria, giusto?

L'ho preso a 10€, ma ho scoperto adesso di questo problema al framerate su PS4 Slim :morris82:

secondo me non sono stati in grado di mettere i 60fps perchè la ps4 normale non ce la fa oppure non son bravi loro

wipeout su ps4 sta a 60fps ma è un gioco vecchio rimasterizzato quindi è un discorso a sè....

secondo me non sono stati in grado di mettere i 60fps perchè la ps4 normale non ce la fa oppure non son bravi loro
wipeout su ps4 sta a 60fps ma è un gioco vecchio rimasterizzato quindi è un discorso a sè....
Guarda che nel videoconfronto postato sopra, il gioco va a 60fps.

Il problema sono i cali in certe situazioni :paura:

Guarda che nel videoconfronto postato sopra, il gioco va a 60fps.Il problema sono i cali in certe situazioni :paura:
ahh non avevo visto quel video....

quindi che consigli? meglio tenere 30fps stabili (non so se c'è l'opzione) o i 60fps ballerini?

oggi me lo sto proprio spolpando sto gioco, sono arrivato alla carriera livello 3 da poco

il gioco è molto carino, la sensazione di velocità soprattutto è sempre presente, e in certi tracciati si è a rischio sincope :rickds:

i design delle navicelle non son male

le ost cosi cosi

ovviamente wipeout gli è superiore, però ripeto non è male

per ora è uscita già una patch di 2 gb, però un aggiustatina al framerate ci vuole, certe volte droppa

ci ho giocato un bel pò su pc, però da fan sfegatato di wipeout non mi va giù il sistema dell'aerofreno, per far curvare come si deve la navicella bisogna sapere in anticipo dove andrà a svoltare la curva e di quanto, lo trovo in un certo senso poco reattivo da questo punto di vista, per il resto il titolo in sè diverte e lo consiglio :ahsisi:

ci ho giocato un bel pò su pc, però da fan sfegatato di wipeout non mi va giù il sistema dell'aerofreno, per far curvare come si deve la navicella bisogna sapere in anticipo dove andrà a svoltare la curva e di quanto, lo trovo in un certo senso poco reattivo da questo punto di vista, per il resto il titolo in sè diverte e lo consiglio :ahsisi:
bè questo si, per curvare alla perfezione devi memorizzare la pista

succede un po' lo stesso pure su wipeout

poi boh, magari potenziando i magneti e quindi la tenuta di strada migliora il tutto boh

l'online per adesso è completamente deserto, al contrario della collection di wipeout

bè questo si, per curvare alla perfezione devi memorizzare la pista
succede un po' lo stesso pure su wipeout

poi boh, magari potenziando i magneti e quindi la tenuta di strada migliora il tutto boh

l'online per adesso è completamente deserto, al contrario della collection di wipeout
su wipeout si ha un grado di reattività decisamente maggiore, se conosci il titolo anche premendo due volte il grilletto l2 o r2 si fa uno spostamento veloce verso un lato o l'altro, comunque anche su pc son deserti :bah!:

su wipeout si ha un grado di reattività decisamente maggiore, se conosci il titolo anche premendo due volte il grilletto l2 o r2 si fa uno spostamento veloce verso un lato o l'altro, comunque anche su pc son deserti :bah!:
ah su questo si, hai pienamente ragione

hai più libertà di errore, proprio perchè lo spostamento laterale è più efficace

qua invece devi farti un po' di giri preparatori per forza, il cosiddetto "scarto" è meno valido

che poi tu sai come si usa per bene? occorre dare dei semplici e continui colpetti oppure proprio inclini la levetta tipo come si fa con lo sterzo, cioè levetta sinistra?

se su pc pure son vuoti ciaone allora.....peccato

quindi è tutto prevalentemente offline....dà un senso di velocità elevato comunque, in certi tracciati dopo tot scapocci :rickds:

nella collection wipeout ancora non sono arrivato alle velocità elevate, qui su redout già a inizio campagna ti mette davanti sta velocità :rickds:

per 10€ validissimo

- - - Aggiornato - - -

miei due video, due bei tracciati! :nev:

ho messo quasi da subito nella campagna la difficoltà massima (veterano) sennò facevo tutti ori

[video=youtube;Ffm-CPdkmJ4]

mi manca il trofeo online per il platino ma non trovo nessuno online? zero di zero :tragic:

se qualcuno mi aggiunge facciamo qualche gara insieme?

- - - Aggiornato - - -

edit... trovato ragazzo italiano con cui ho platinato e giocato ... gioco secondo me che merita tranquillamente una 20ina di €. Pagato 9,99 nella promo di una decina di giorni fa da Gamestop.

Per gli amanti del genere arcade/futuristic racing un must have. Soprattutto su PS4 PRO da il meglio di se con 60 fps stabili che per un gioco che gira sui 1000 km/h è fondamentale.

Molto più arduo di wipeout nella manovrabilità con un doppio controllo direzionale: stick sinistro per sterzare e stick destro per scartare. La combinazione dei 2 crea direzionalità e angolo di sterzo più o meno stretto/lineare.

La mancanza delle armi non si sente grazie alla sopracitata combo direzionale e power up che funzionano da incrementi attivi e passivi da usare con astuzia in base a settore della pista, energia disponibile e integrità navicella.

Un plauso a grafica, layout tracciati spettacolare, colonna sonora trance che ben si sposa con il senso di velocità senza eguali che sa portare questo titolo.

Per me gioco da 8,5 pulito tendente al 9 per gli amanti del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Mars Pack disponibile a 7.49€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP8948-CUSA01817_00-00REDOUTMARSPACK

Mars Pack disponibile a 7.49€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP8948-CUSA01817_00-00REDOUTMARSPACK
grandeee non ci speravo uscissero i dlc pure su console!!

viste le basse vendite su ps4 pensavo se li tenessero su pc e basta

acquisto obbligato, gioco spettacolare

grandeee non ci speravo uscissero i dlc pure su console!!viste le basse vendite su ps4 pensavo se li tenessero su pc e basta

acquisto obbligato, gioco spettacolare
solo per chi ha ps4 pro però, dove corre a 60 frame fissi. non so se sia stato patchato per rendere il frame stabile anche su ps4 normale, ma ho visto dei video comparativi che lasciano abbastanza basiti per il frame rate traballate, che in un gioco come questo è la morte al 100%

c'ho giocato su pc, ma di dlc ho solo il primo e non ho finito la campagna (millemila eventi tutti uguali e senza una grande community online)

secondo me meritava molta più visibilità :stema:

solo per chi ha ps4 pro però, dove corre a 60 frame fissi. non so se sia stato patchato per rendere il frame stabile anche su ps4 normale, ma ho visto dei video comparativi che lasciano abbastanza basiti per il frame rate traballate, che in un gioco come questo è la morte al 100%

c'ho giocato su pc, ma di dlc ho solo il primo e non ho finito la campagna (millemila eventi tutti uguali e senza una grande community online)

secondo me meritava molta più visibilità :stema:
si meritava più visibilità su console, ma credo su pc e in generale ne ha avuta abbastanza

riguardo la ps4 normale, io ci sto giocando e la situazione non è pessima come la descrivono alcuni

va detto che solo in alcuni tracciati si nota sta cosa del framerate un po' ballerino, nella granparte dei circuiti va liscio :ahsisi:

Pensavo non ci fossero dlc in uscita e che la lightspeed fosse gia' una goty finita :asd:

Buono che chi gioca online puo' scroccare le piste dall'host, dara' modo a tutti di provarle. Almeno finche' non si svuota il server :dsax:

boh a me i server sembrano già vuoti, nel senso ho provato diverse volte a giocare online, mai un anima....

- - - Aggiornato - - -

e fin dal D1 console eh

Space Exploration Pack disponibile a 16.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP8948-CUSA01817_00-00REDOUTSPACEEXP

Space Exploration Pack disponibile a 16.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP8948-CUSA01817_00-00REDOUTSPACEEXP
sono gare in più e piste giusto?

peccato l'online sia sempre stato deserto, è cosi anche su pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro