Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè, su ps4 30fps, su ps4 pro 60fps.......io per 10euro l'ho preso....ho un pc che lo farebbe girare alla grande, ma son da sempre abituato a giocare sul divano, stare al pc mi scoccia, giusto per gli strategici lo uso che son comodi con tastiera e mouseIo ho deciso di passare, okay i 10 Euro ma sono delusissimo dal fatto che il framerate su PS4 liscia sia così imbarazzante, preferisco comprarlo su PC a questo punto.
Guarda che nel videoconfronto postato sopra, il gioco va a 60fps.secondo me non sono stati in grado di mettere i 60fps perchè la ps4 normale non ce la fa oppure non son bravi loro
wipeout su ps4 sta a 60fps ma è un gioco vecchio rimasterizzato quindi è un discorso a sè....
ahh non avevo visto quel video....Guarda che nel videoconfronto postato sopra, il gioco va a 60fps.Il problema sono i cali in certe situazioni![]()
bè questo si, per curvare alla perfezione devi memorizzare la pistaci ho giocato un bel pò su pc, però da fan sfegatato di wipeout non mi va giù il sistema dell'aerofreno, per far curvare come si deve la navicella bisogna sapere in anticipo dove andrà a svoltare la curva e di quanto, lo trovo in un certo senso poco reattivo da questo punto di vista, per il resto il titolo in sè diverte e lo consiglio![]()
su wipeout si ha un grado di reattività decisamente maggiore, se conosci il titolo anche premendo due volte il grilletto l2 o r2 si fa uno spostamento veloce verso un lato o l'altro, comunque anche su pc son desertibè questo si, per curvare alla perfezione devi memorizzare la pista
succede un po' lo stesso pure su wipeout
poi boh, magari potenziando i magneti e quindi la tenuta di strada migliora il tutto boh
l'online per adesso è completamente deserto, al contrario della collection di wipeout
ah su questo si, hai pienamente ragionesu wipeout si ha un grado di reattività decisamente maggiore, se conosci il titolo anche premendo due volte il grilletto l2 o r2 si fa uno spostamento veloce verso un lato o l'altro, comunque anche su pc son deserti![]()
grandeee non ci speravo uscissero i dlc pure su console!!Mars Pack disponibile a 7.49€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP8948-CUSA01817_00-00REDOUTMARSPACK
solo per chi ha ps4 pro però, dove corre a 60 frame fissi. non so se sia stato patchato per rendere il frame stabile anche su ps4 normale, ma ho visto dei video comparativi che lasciano abbastanza basiti per il frame rate traballate, che in un gioco come questo è la morte al 100%grandeee non ci speravo uscissero i dlc pure su console!!viste le basse vendite su ps4 pensavo se li tenessero su pc e basta
acquisto obbligato, gioco spettacolare
si meritava più visibilità su console, ma credo su pc e in generale ne ha avuta abbastanzasolo per chi ha ps4 pro però, dove corre a 60 frame fissi. non so se sia stato patchato per rendere il frame stabile anche su ps4 normale, ma ho visto dei video comparativi che lasciano abbastanza basiti per il frame rate traballate, che in un gioco come questo è la morte al 100%
c'ho giocato su pc, ma di dlc ho solo il primo e non ho finito la campagna (millemila eventi tutti uguali e senza una grande community online)
secondo me meritava molta più visibilità :stema:
sono gare in più e piste giusto?Space Exploration Pack disponibile a 16.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP8948-CUSA01817_00-00REDOUTSPACEEXP