PS4 Redout

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,128
https://www.youtube.com/watch?v=t2rLPu2rkDs

Redout è un racing game futuristico in uscita in estate su Xbox One come parte del programma ID@Xbox, e previsto in seguito su PC e PS4. Il titolo è stato annunciato alla GDC 2015 e si tratta del videogioco d'esordio per il piccolo team italiano 34BigThings.

Ultima modifica da un moderatore:
bene mi fa piacere che dopo wipeout c'è qualcuno che ci prova ancora a fare racing futuristici

lo seguo con interesse sperando ne esca qualcosa di buono

Brutta copia di Wipeout.
È un po' diverso da Wipeout, il sistema di guida è molto più impegnativo e non ci sono armi.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Brutta copia di Wipeout.
il tuo commento arriva dall'alto di centinaia di ore di prova? :asd:

È un po' diverso da Wipeout, il sistema di guida è molto più impegnativo e non ci sono armi.
in verità ci sono, dipende dagli eventi se sono puri (senza power up) o meno.. si possono scegliere (e potenziare) due power up di cui uno passivo (quindi sempre attivo) e un'unica abilità attiva

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

lo attendo anche io :sisi::sisi:

poi team italiano, va preso dai

il tuo commento arriva dall'alto di centinaia di ore di prova? :asd:

in verità ci sono, dipende dagli eventi se sono puri (senza power up) o meno.. si possono scegliere (e potenziare) due power up di cui uno passivo (quindi sempre attivo) e un'unica abilità attiva

Umm, la versione che avevo provato l'anno scorso alla gems week era solo corse.

Redout | Racing game futuristico | TBA |

Umm, la versione che avevo provato l'anno scorso alla gems week era solo corse.
vabè magari era una demo limitata, su pc ci sono diversi tipi di eventi. a me piace molto come titolo, infatti credo che poi prenderò anche gli altri due dlc che mi mancano

poi trovo molto originale il sistema di controllo a doppia levetta (gli aerofreni sulla levetta dx) anche se cmq è possibile settare comtrolli più classici in stile wipeout

Vabbè ma non quotate un mio commento di due anni e mezzo fa, e che catzo, ai tempi c'erano pochissime info.

Vabbè ma non quotate un mio commento di due anni e mezzo fa, e che catzo, ai tempi c'erano pochissime info.

Lol :rickds::rickds:

Si sa qualcosa sulla qualità grafica della versione PS4? Il frame rate è a 60fps fissi su pro mentre tra i 40 e i 60 su slim.

minchia non avevo visto ahahaha scusa

ah è uscito??? :gab::gab:

ho visto ora, costa sui 40€....non è male come prezzo, anche se 35€ avrei preferito

lo recupero sicuramente tra qualche mese :sisi:

ah è uscito??? :gab::gab:
ho visto ora, costa sui 40€....non è male come prezzo, anche se 35€ avrei preferito

lo recupero sicuramente tra qualche mese :sisi:
merita ogni centesimo. poi non so personalmente come sia su ps4 a livello tecnico, ma essendo un titolo low-poly non dovrebbero esserci chissà quali magagne :tristenev:

edit

[video=youtube_share;WPRjiVDpFpg]

parere personale: prendetelo se avete ps4pro :sisi: a 60 fps è proprio uno spettacolo, peccato il mancato supporto a psvr (presente su PC)

è a 10€ dal gamestop, solo per oggi.

qualcun altro l'ha preso per interesse sincero e non per promo o altro? :asd:

è a 10€ dal gamestop, solo per oggi.
qualcun altro l'ha preso per interesse sincero e non per promo o altro? :asd:
nooooooooooooooooooooooooooo

come solo per oggi?????

- - - Aggiornato - - -

dai che lo prendo online, pensavo fosse un offerta solo nei negozi fisici :predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

io lo prendo per interesse sincero, ma mi aspettavo di prenderlo con un calo di prezzo

- - - Aggiornato - - -

presoooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro