[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potevamo morire :trollface
Ridendo e scherzando poteva andare realmente peggio, fidatevi.

Cerchiamo di non sfiorare nella tragedia e cerchiamo di abituarci e far funzionare il tutto, anche perché comunque il foro è ancora in fase di revisione, in teoria alla fine di tutto non dovrebbe avere tutti sti problemi.

Non è facile per nessuno, neanche noi mod, ma cerchiamo insieme di far funzionare il tutto come sempre. Ci riusciremo :stema:

A me alcuni riquadrini risultano ancora non caricati, tipo quello piccolino sotto il nick zaza50, poi per ora è un po' lentuccio a caricare.La cosa che trovo peggiore è non potersi mettere mi piace ai propri commenti!
Ma menomale, onestamente come cosa sarebbe abbastanza triste per non dire di peggio.

Potevamo morire :trollface
Ridendo e scherzando poteva andare realmente peggio, fidatevi.

Cerchiamo di non sfiorare nella tragedia e cerchiamo di abituarci e far funzionare il tutto, anche perché comunque il foro è ancora in fase di revisione, in teoria alla fine di tutto non dovrebbe avere tutti sti problemi.

Non è facile per nessuno, neanche noi mod, ma cerchiamo insieme di far funzionare il tutto come sempre. Ci riusciremo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
dateme la skin arancione....

cmq boh personalmente avrei tenuto il forum off qualche giorno per sistemare tutto prima di mandarlo online, magari facendolo "testare" a qualche utente giusto per vedere cosa va e cosa no

Verrà inserita una versione mobile spero

Carina l'interfaccia dei messaggi :morristend:

ma per recuperare i msg che sono stati segati?

io ero a 35700 tondi tondi

Ma menomale, onestamente come cosa sarebbe abbastanza triste per non dire di peggio.
Sarebbe stato il top, da vero numero 1 mi sarei messo like a ogni commento, mancano anche i dislike, così li mettevo a chi non era d'accordo a prescindere con me, tipo a te ora col tuo messaggio!

Vorrei mettere le FAQ al primo post ma non mi lascia modificare il messaggio come si deve. :cry.

Come posso evitare di rendere l'avatar sfocato? Ho modificato la firma ma ancora non riesco a vederla. Come risolvo?
Per l'avatar sfocato ci sono al momento problemi di ridimensionamento. Per il momento l'opzione migliore è upparne uno direttamente 100X100 dove il danno alla qualità è minore.

Per vedere la firma: Impostazioni Utente --> Account --> Opzioni dettaglio messaggio --> spunta su Visualizza faccine.

È normale che Firefox me lo segna come non sicuro?
Sì, c'è bisono di un periodo di 24 ore circa di assestamento per i certificati di sicurezza.

Domanda, dove la trovo ora la freccetta per vedere gli ultimi messaggi nelle discussioni?
C'è un'icona blu con delle freccette a sinistra del titolo di ogni topic in home page.

Un'altra cosa che ho notato mancare sono le conversazioni tra utenti in bacheca personale, sono scomparse TUTTE
Potranno essere recuperate o sono perse per sempre ?
Profilo Utente --> Filtro --> Mettere la spunta su Fonte: Solo Messaggi Ospiti e cambiare Ora: sempre o ultimo mese etc per stabilire un periodo.

Sarebbe stato il top, da vero numero 1 mi sarei messo like a ogni commento, mancano anche i dislike, così li mettevo a chi non era d'accordo a prescindere con me, tipo a te ora col tuo messaggio!
Facebook, social e i peggiori canali di messaggistica at is finest praticamente.

Se ti servono stanno ad uno schiocco di click questi citati, mi sembrano migliori del forum in tal senso.

ma per recuperare i msg che sono stati segati?
Devi fare richiesta qui:https://www.gamesforum.it/forum/supporto-tecnico-spaziogames-it/comunicazioni-supporto-tecnico-forum/11203-problema-contatore-post-richiesta-ripristino-messaggi

Facebook, social e i peggiori canali di messaggistica at is finest praticamente.

Se ti servono stanno ad uno schiocco di click questi citati, mi sembrano migliori del forum in tal senso.
Qua ci stava il Grr di Facebook! Che equivale al doppio dislike!

Domanda seria, ma la lista ignorati, funziona come nel forum precedente? Nel senso che se si mette un utente in ignora, non si vedranno i suoi messaggi, ma quelli nostri saranno comunque visibili a lui?

Nel topic di Battlefield, nel caso mi tornerebbe utile se tale funzione fosse stata potenziata.

Vorrei mettere le FAQ al primo post ma non mi lascia modificare il messaggio come si deve. :cry.

Per l'avatar sfocato ci sono al momento problemi di ridimensionamento. Per il momento l'opzione migliore è upparne uno direttamente 100X100 dove il danno alla qualità è minore.

Per vedere la firma: Impostazioni Utente --> Account --> Opzioni dettaglio messaggio --> spunta su Visualizza faccine.

Sì, c'è bisono di un periodo di 24 ore circa di assestamento per i certificati di sicurezza.

C'è un'icona blu con delle freccette a sinistra del titolo di ogni topic in home page.

Profilo Utente --> Filtro --> Mettere la spunta su Fonte: Solo Messaggi Ospiti e cambiare Ora: sempre o ultimo mese etc per stabilire un periodo.
Per l'avatar sfocato ho provato a zoomare la dimensione dello schermo tramite tastiera, in questo modo l'avatar risulta meno sfocato(seppur la qualità non è delle migliori), anche se facendo cosi le scritte si vedono ovviamente ancora più rimpicciolite.

Ultima domanda di piccolo dubbio, non sono più visibili all'interno del topic, le persone che lo stanno visualizzando? Tipo i lurker immancabili di quando scrivevo un commento, tipo quello che mi continua a mettere like ai commenti!

Domanda seria, ma la lista ignorati, funziona come nel forum precedente? Nel senso che se si mette un utente in ignora, non si vedranno i suoi messaggi, ma quelli nostri saranno comunque visibili a lui?
Boh, prova a testare con qualcuno e facci sapere.:asd:

Ultima domanda di piccolo dubbio, non sono più visibili all'interno del topic, le persone che lo stanno visualizzando?
Per il momento no.

Scusate la domanda sciocca ma non riesco a capire dove devo andare per modificare la firma

Scusate la domanda sciocca ma non riesco a capire dove devo andare per modificare la firma
Impostazioni utente==> account==> modifica immagine firma a metà pagina

Impostazioni utente==> account==> modifica immagine firma a metà pagina
grazie mille non l'avevo notato !

Che tu sappia Clyde, i messaggi pubblici del profilo non ci sono più?

Boh, prova a testare con qualcuno e facci sapere.:asd:
Ho provato, ma i messaggi miei rimanevano visibili, però anche i suoi a me. Almeno quelli precedenti al blocco.

Era cambiato che per il forum, l'amicizia era stata tolta.

Che tu sappia Clyde, i messaggi pubblici del profilo non ci sono più?
Intendi quelli dei visitatori? Vai su filtro==> Ora metti ''sempre'' e fonte ''solo messaggi ospiti''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro