Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli avatar vecchi per ovvi motivi di grandezza non ci sono più, quindi a differenza delle firme (che ci sono ancora, dovete solo abilitarne la visualizzazione) dovrete metterne uno nuovo che soddisfi i nuovi requisiti (grandezza 100x100 al momento)Ora si vede. Manca l'avatar![]()
Sì, ci sono ancora delle cose da aggiustare. Su chrome ad esempio adesso finalmente mi riconosce il protocollo https e come sito sicuroÈ normale che Firefox me lo segna come non sicuro?
Sì c'è qualche problema nei riconoscimenti di sicurezza. E' stato segnalato mi pare, sperando sia risolvibile.È normale che Firefox me lo segna come non sicuro?
Quello per andare dall'interno della discussione all'ultimo messaggio non letto?Domanda, dove la trovo ora la freccetta per vedere gli ultimi messaggi nelle discussioni?
Scrivi a Gary, anche io non potevo postare nella sezione del Supporto TecnicoSiccome non mi fa replicare nel apposito topic delle segnalazioni, lo scrivo qua.Le antreprime dei messaggi non funzionano, stavo per postare una lista e faccio anteprima e non la visualizza, anzi non compare propio la finestra di anteprima.
Li imposto, ma si vedono lo stesso sfocati.Devi metterli 100x100 quando li imposti.
Io trovo il testo un po' troppo piccolino, un pelino più grande sarebbe forse meglio.
L'ho scritto in firma....non avere novita', e' sempre una buona notizia :asdPotevamo morire :trollface