[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora si vede. Manca l'avatar :asd:
Gli avatar vecchi per ovvi motivi di grandezza non ci sono più, quindi a differenza delle firme (che ci sono ancora, dovete solo abilitarne la visualizzazione) dovrete metterne uno nuovo che soddisfi i nuovi requisiti (grandezza 100x100 al momento)

È normale che Firefox me lo segna come non sicuro?
Sì, ci sono ancora delle cose da aggiustare. Su chrome ad esempio adesso finalmente mi riconosce il protocollo https e come sito sicuro

Ultima modifica da un moderatore:
È normale che Firefox me lo segna come non sicuro?
Sì c'è qualche problema nei riconoscimenti di sicurezza. E' stato segnalato mi pare, sperando sia risolvibile.

Domanda, dove la trovo ora la freccetta per vedere gli ultimi messaggi nelle discussioni?
Quello per andare dall'interno della discussione all'ultimo messaggio non letto?

In effetti pare mancare. (faccina dubbiosa)

Ho messo l'avatar, vediamo se si vede :faccinaallucinata:

E la firma e' sparita :sard

Ragazzi capisco il fatto che dopo tanti anni con la vecchia versione sia difficile abituarsi subito, ma cerchiamo anche di non cadere nell'inutile tragedia e via dicendo. Sicuramente alcune funzionalità della vecchia erano migliori già solo da un punto di vista estetico (penso soprattutto alla grandezza degli avatar), ma bisogna anche capire che ormai questo stile più "minimale" sta diventando lo standard dei forum un po' ovunque. Magari qualcuno non se ne rende conto, ma giusto per comparazione vi invito a farvi un giro qui: https://www.resetera.com/forums/video-games.7/

Il forum di videogames più famoso e popolato al mondo ha un'interfaccia più basic perfino di questa, una sola sezione, avatar ancora più piccoli dei nostri e nessun supporto alle firme, non c'è neanche un contatore post e via dicendo. Eppure è il forum di vg più attivo e popolato al mondo, altro che 1997, abbandonare il forum e bla bla bla

Come ogni passaggio dopo tanti anni c'è bisogno in primis di abituarsi, oltre ovviamente a dare il tempo agli admin (che ricordiamolo investono il loro prezioso tempo libero nel forum per passione) di sistemare tutti i problemi che si sono presentati e si presenteranno in questi primi giorni successivi al passaggio (sono passate meno di 24h). Calma e sangue freddo

Tutti i vecchi link sono saltati. Dai preferiti, dal thread in rilievo, da google...worst update ever :asd::asd:

Lol neanche le faccine funzionano : a s d :

Un'altra cosa che ho notato mancare sono le conversazioni tra utenti in bacheca personale, sono scomparse TUTTE

Potranno essere recuperate o sono perse per sempre ?

Le cose per me un po' bruttine, oltre gli avatar piccolini, sono il testo un po' piccolo e il colore di fondo del forum, un po' spento e anonimo, anche solo un retro o una cornice del riquadro nick/avatar ecc di colore arancione, migliorebbe di molto la situazione.

Vi segnalo che in fono a sinistra del forum è possibile cambiare la skin di Default bianca con quella Dark, se a qualcuno da fastidio tutto questo bianco

Siccome non mi fa replicare nel apposito topic delle segnalazioni, lo scrivo qua.

Le antreprime dei messaggi non funzionano, stavo per postare una lista e faccio anteprima e non la visualizza, anzi non compare propio la finestra di anteprima.

Siccome non mi fa replicare nel apposito topic delle segnalazioni, lo scrivo qua.Le antreprime dei messaggi non funzionano, stavo per postare una lista e faccio anteprima e non la visualizza, anzi non compare propio la finestra di anteprima.
Scrivi a Gary, anche io non potevo postare nella sezione del Supporto Tecnico

Devi metterli 100x100 quando li imposti.

Io trovo il testo un po' troppo piccolino, un pelino più grande sarebbe forse meglio.
Li imposto, ma si vedono lo stesso sfocati.

Orribile è dire poco, non si capisce niente, ok che ci si deve abituare, ma è veramente osceno, lavoro di una vita buttato nel cessss :sard:

Ciao ragazzi una domanda:

Nelle impostazioni account c'era la possibilità di impostare ,una volta cliccato su una discussione, di andar subito all'utima pagina .....come si fà adesso? visto che nelle impostazioni account non la torvo?

Adesso cliccando nella discussione mi porta alla prima pagina e non all'utima.

Per andare all'ultimo post in un topic vi basta cliccare sulle freccette blu vicino al nick

FW2Oh8f.png

mamma mia..... meglio non dire nulla. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro