[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Promemoria: al momento i messaggi in breve sequenza non si uniscono purtroppo (non so se la cosa verrà fixata in futuro), tenetene sempre conto. Anche se la tolleranza sarà alta in sto periodo non trasformiamo i topic in una sequenza di post del medesimo utente. Questo come info generica (visto che anche io strausavo quella funzione :sad:

Non farmici pensare vah :bruniii:
Qua negli ultimi 2 mesi abbiamo rifatto interamente una lista in particolare. Rifarla per la terza volta credo che mi renderà una persona violenta:sard:

le ultime pagine di alcuni thread non ci sono più (non le prime , le ultime!!) sono io che sto impazzendo (dal caldo :D ) oppure è effettivamente così?

A me non dispiace, devo solo capire come mettere la firma XD

Rifarla per la terza volta credo che mi renderà una persona violenta:sard:
E fu così che il buon zaza50 si trasformò nel temibilissimo dark-zaza50 con la bestemmia pronta e il ban facile :sard:

le ultime pagine di alcuni thread non ci sono più (non le prime , le ultime!!) sono io che sto impazzendo (dal caldo :D ) oppure è effettivamente così?
Sono state eliminate tutte le attività che vanno dal 15 Giugno circa. Sono stati eliminati tutti i post/thread che vanno da quella data in poi.

E fu così che il buon zaza50 si trasformò nel temibilissimo dark-zaza50 con la bestemmia pronta e il ban facile :sard:
Bestemmio - Mi do il Cartellino - Mi banno.

Sad story true :sard:

Perfetto, grazie!

Riguardo al log out automatico sai se è impostato di default adesso? Vorrei che dopo tot tempo sloggase da solo, come prima.
Io vorrei la cosa opposta, ovvero di rimanere sempre loggato no matter what, come facevo prima

Ora dopo un po' mi slogga :sad:

Bestemmio - Mi do il Cartellino - Mi banno.

Sad story true :sard:
Mamma mia sto cercando d'avere un avatar non appannato ahhaha.

A me non dispiace, devo solo capire come mettere la firma XD
Impostazioni utente==>account==>modifica immagine firma

Dovremmo creare un FAQ in prima pagina e renderlo disponibile a tutti gli utenti per le domande più frequenti imho :ahsisi:

Mamma mia sto cercando d'avere un avatar non appannato ahhaha.
Impossibile. La sgranatura va di moda:sard:

Però dai con le emote e gli avatar e le firme il forum sta riprendendo colore. Fa piacere:asd: (e intanto covo in me la tristezza dell'intero pianeta per i listoni da rifare)

Impostazioni utente==>account==>modifica immagine firma

Dovremmo creare un FAQ in prima pagina e renderlo disponibile a tutti gli utenti per le domande più frequenti imho :ahsisi:
Fatto fatto, grazie! :D

Però dai con le emote e gli avatar e le firme il forum sta riprendendo colore. Fa piacere:asd: (e intanto covo in me la tristezza dell'intero pianeta per i listoni da rifare)
A me mette tristezza a prescindere :sard:

Mamma mia, spero risolvano al più presto sta sgranutra negli avatar.

Comunque bisogna farci un po l'occhio su tutto il resto.

A me rimane sempre quel quadratino non caricato sotto il nick dei mod.

Inoltre per usare lo spoiler, bisogna usare il solito codice? Non c'è un tasto rapido?

A me rimane sempre quel quadratino non caricato sotto il nick dei mod.Inoltre per usare lo spoiler, bisogna usare il solito codice? Non c'è un tasto rapido?
Il tasto con l'occhio c'è (e mette il tag spoiler):sisi:

Strano per l'icona MOD io la vedo, indagheremo:hmm:

Dove stanno le firme Zaza?

Sono l'unico che ha impostato la skin dark?

Il forum pare molto meglio.. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro