G
Guest
Quale occhio?Il tasto con l'occhio c'è (e mette il tag spoiler)
Strano per l'icona MOD io la vedo, indagheremo![]()
Non so nemmeno che premere per fare il multi quote

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale occhio?Il tasto con l'occhio c'è (e mette il tag spoiler)
Strano per l'icona MOD io la vedo, indagheremo![]()
E' assolutamente vietato usare skin dark da regolamento. Altrimenti non si possono nascondere battute in bianco nei post. Vergognati. Vado a sgranarti l'avatar di qualche altro pixelSono l'unico che ha impostato la skin dark?Il forum pare molto meglio..![]()
Quale occhio?
Non so nemmeno che premere per fare il multi quote![]()
Io non ho tutta quella barra sotto col cambio testo, spoiler, ecc ecc ho solo quella sopra con la macchina fotografica e la graffetta..![]()
Quinto da destra.
Non lo so. Stavo provando con Contrassegno, ma noto che è SEGNALAZIONE (ricordatelo!), ergo no. Mi sa che si è persa la funzione di multiquote![]()
Devi premere la A a destra e ti appare anche l'altra barraIo non ho tutta quella barra sotto col cambio testo, spoiler, ecc ecc ho solo quella sopra con la macchina fotografica e la graffetta..
Inserita, bastava premere sulla A!
A destra non ha una graffetta, una A, e una faccina (da cui vengono le emote).Io non ho tutta quella barra sotto col cambio testo, spoiler, ecc ecc ho solo quella sopra con la macchina fotografica e la graffetta..
Per multiquotare basta che quoti tutti i messaggi che vuoi e poi clicchi in alto a sinistra invia risposta.![]()
Quinto da destra.
Non lo so. Stavo provando con Contrassegno, ma noto che è SEGNALAZIONE (ricordatelo!), ergo no. Mi sa che si è persa la funzione di multiquote![]()
Quando mandi un messaggio clicca sulla "A", che sarebbe editor avanzato e ti spunterà quella barra.Io non ho tutta quella barra sotto col cambio testo, spoiler, ecc ecc ho solo quella sopra con la macchina fotografica e la graffetta..
GRAZIE MILLE.Per multiquotare basta che quoti tutti i messaggi che vuoi e poi clicchi in alto a destra invia risposta.![]()
Sgranami pure l'avatar, cosi magari vinco davvero il contest sull'avatar più sgranato del forum..E' assolutamente vietato usare skin dark da regolamento. Altrimenti non si possono nascondere battute in bianco nei post. Vergognati. Vado a sgranarti l'avatar di qualche altro pixel
#Menzogne
Tutto merito mioSgranami pure l'avatar, cosi magari vinco davvero il contest sull'avatar più sgranato del forum..
Oddio, gli avatar non sono più sgranati!![]()
Cosi è anche meglio perchè dopo averlo fatto non ti devi mettere a togliere la spunta ai vari messaggi.GRAZIE MILLE.
Vedo che diventa gialla la spunta in effetti. Ottimo, bene che non si sia persa la funzione![]()
Mi mancherà quel bugCosi è anche meglio perchè dopo averlo fatto non ti devi mettere a togliere la spunta ai vari messaggi.![]()
Hai impostato la skin mobile?Ma sul cell farà schifo a vita? Quello che scrivete è sempre spostato a destra
Per ora solo la Skin Mobile è abilitata per il mobile (selezionala in basso a sinistra). Si procederà all'ottimizzazione di altre skin per mobile post ottimizzazione del forum stesso.Ma sul cell farà schifo a vita? Quello che scrivete è sempre spostato a destra