[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Supereremo anche questa, daje zozzoni :gaf2:

Riguardo la barra sotto il nick:

"Reputation system is based on number of Likes. The more number of likes, the more colored reputation meter bars show up."

è anche possibile aggiungere una frase a seconda della reuputazione

@Clyde

Vogliamo le medaglie , mi ero fatto un mazzo così per averne 8 e oltre 60 spaziocoins, puff in fumo:paura:

[quote name='GaF']Supereremo anche questa, daje zozzoni :gaf2:[/QUOTE]
Daje :gab:
P.S. bell'avatar :asd:

[quote name='Okami_999']Riguardo la barra sotto il nick:

"Reputation system is based on number of Likes. The more number of likes, the more colored reputation meter bars show up."

è anche possibile aggiungere una frase a seconda della reuputazione

@Clyde[/QUOTE]
Buono a sapersi :ahsisi:

C'è da dire che la versione mobile ha avuto un upgrade mostruoso, quasi quasi neanche lo apro più da desktop :asd:.

C'è da dire che la versione mobile ha avuto un upgrade mostruoso, quasi quasi neanche lo apro più da desktop :asd:.
Verissimo, a me Tapatalk non è mai piaciuto molto, un po' per l'interfaccia un po' per la pubblicità...adesso col browser da cellulare mi trovo benissimo :ahsisi: tante piccole cose sono state aggiustate (gli spoiler si aprono, posso loggare e scrivere, i video si adattano da subito allo schermo, si può zoomare sulle schermate ecc.) l'unica cosa è che in certe sezioni ha delle proporzioni un po' bislacche

certo che MAMMA MIA, i link...non vorrei essere nei panni dei mod O_O

Siamo ancora in fase di negazione, a breve prevedo le prime partenze improvvise per il Messico. A proposito, ci sono offerte di Alitalia per i voli intercontinentali? Chiedo per un amico :sard:

In questi giorni la provo anche io, magari quando verrà ultimata.

Siamo ancora in fase di negazione, a breve prevedo le prime partenze improvvise per il Messico. A proposito, ci sono offerte di Alitalia per i voli intercontinentali? Chiedo per un amico :sard:
Ho provato a controllare, ma il link non va :trollface:

Ho anch'io un'improvvisa voglia di Messico :sad2:

Quindi siamo tornati, mi eravate mancati... o forse no. :sard:

Nah nulla di problematico...

...

---

7686178464_fdc8ea66c7.jpg

In sto periodo potremo assumere nuovi schiav... ehm nuovi volontari da mettere come mod in prova <3

Comunque altri forum con vbulletin 5 hanno Tapatalk, quindi è supportato. Spero che prima o poi lo rimettiate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho modificato le impostazioni e vedo tutte le firme, tranne la mia.

Ho modificato le impostazioni e vedo tutte le firme, tranne la mia.
Bisogna refreshare la pagina per vederla, sia da smartphone che da desktop :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro