Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo, a me Tapatalk non è mai piaciuto molto, un po' per l'interfaccia un po' per la pubblicità...adesso col browser da cellulare mi trovo benissimoC'è da dire che la versione mobile ha avuto un upgrade mostruoso, quasi quasi neanche lo apro più da desktop.
Siamo ancora in fase di negazione, a breve prevedo le prime partenze improvvise per il Messico. A proposito, ci sono offerte di Alitalia per i voli intercontinentali? Chiedo per un amicocerto che MAMMA MIA, i link...non vorrei essere nei panni dei mod O_O
In questi giorni la provo anche io, magari quando verrà ultimata.C'è da dire che la versione mobile ha avuto un upgrade mostruoso, quasi quasi neanche lo apro più da desktop.
Ho provato a controllare, ma il link non vaSiamo ancora in fase di negazione, a breve prevedo le prime partenze improvvise per il Messico. A proposito, ci sono offerte di Alitalia per i voli intercontinentali? Chiedo per un amico![]()
Ho anch'io un'improvvisa voglia di Messico :sad2:Siamo ancora in fase di negazione, a breve prevedo le prime partenze improvvise per il Messico. A proposito, ci sono offerte di Alitalia per i voli intercontinentali? Chiedo per un amico![]()
Quasi operativi, dai ci siamo, un paio di giorni e siamo a posto, forseDai che si torna alla grande :powa:
Nah nulla di problematico...certo che MAMMA MIA, i link...non vorrei essere nei panni dei mod O_O
Meglio non toccare questo tasto.certo che MAMMA MIA, i link...non vorrei essere nei panni dei mod O_O
In sto periodo potremo assumere nuovi schiav... ehm nuovi volontari da mettere come mod in prova <3certo che MAMMA MIA, i link...non vorrei essere nei panni dei mod O_O
Bisogna refreshare la pagina per vederla, sia da smartphone che da desktopHo modificato le impostazioni e vedo tutte le firme, tranne la mia.