[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie delle risposte.
Come si fa il multiquote?
MULTIQUOTE

Cliccare su Quota per ogni messaggio a cui si vuole rispondere (si evidenzieranno di arancione). Poi andare in alto a sinistra della pagina e selezionare Invia Risposta dove al suo fianco comparirà il numero di messaggi quotati)

Quindi solo contenuti video e immagini (immagino anche news) ma non i post degli utenti vero?
Solo in questa sezione c'erano oltre 300 topic in cui abbiamo scritto ed in molti di loro pagine e pagine (era il periodo dopo l'E3 dopotutto). Non era una cosa fattibile tenere da parte i post degli utenti.

Solo in questa sezione c'erano oltre 300 topic in cui abbiamo scritto ed in molti di loro pagine e pagine (era il periodo dopo l'E3 dopotutto). Non era una cosa fattibile tenere da parte i post degli utenti.
Capisco sarebbe stato a dir poco deleterio riuscire a recuperare tutto, e di lavoro ne avete già abbastanza da fare mi pare di aver capito :asd:

Un complimenti per la pazienza come minimo ci sta tutto.......

Ma come cazz si rimuove un immagine dalla firma? :asd:

Ma come cazz si rimuove un immagine dalla firma? :asd:
Impostazioni utente, Account. Scendi fino a Modifica immagine firma (dove c'è la possibilità di inserire la spunta a firma e avatar), poi clicca sull'immagine e premi Canc sulla tastiera :asd:

Avrei un'altra domandina, scusate tutti i dubbi: ho visto che arriva una notifica quando qualcuno quota un tuo messaggio, l'evocazione funziona ancora? Quella "chiocciola+nome+punto e virgola" intendo.

Avrei un'altra domandina, scusate tutti i dubbi: ho visto che arriva una notifica quando qualcuno quota un tuo messaggio, l'evocazione funziona ancora? Quella "chiocciola+nome+punto e virgola" intendo.
Si funziona ancora, trovo questa cosa del quote comodissima, così non ti perdi nulla.

Impostazioni utente, Account. Scendi fino a Modifica immagine firma (dove c'è la possibilità di inserire la spunta a firma e avatar), poi clicca sull'immagine e premi Canc sulla tastiera :asd:

Clicca sull'immagine e premi canc.

Ah ma allora ci siete!Da tapatalk non mi fa accedere
Tapatalk al momento non è supportato, ma credo che lo sarà in futuro.

Questa grafica sarà la futura del forum o è solo un muletto ?
Dovrebbe essere la definitiva, ma non mancheranno le aggiunte come skin aggiuntive e altre robette, credo che sia questa la risposta dei mod.

Sbaglio io qualcosa, oppure non è possibile linkare, in un messaggio, più di una cosa alla volta?

Ma com'è che ogni volta che entro in un theard parto dalla prima pagina e per arrivare all'ultima devo digitarlo manualmente?

Ma com'è che ogni volta che entro in un theard parto dalla prima pagina e per arrivare all'ultima devo digitarlo manualmente?
Prima del titolo ci sono due frecce rivolte verso il basso, clicca quelle e andrai automaticamente all'ultimo post letto, se vuoi andare direttamente alla fine, sulla destra trovi l'autore dell'ultimo messaggio, clicca sulle frecce che danno verso destra per eseguire l'azione. Spero d'esser stato chiaro.

Scusate ma il forum si renderà compatibile con Tapatalk come prima o non lo sarà mai più?

Perché secondo me è una gravissima mancanza e praticamente ridurrei di un buon 80% la mia presenza sul forum.

Prima del titolo ci sono due frecce rivolte verso il basso, clicca quelle e andrai automaticamente all'ultimo post letto, se vuoi andare direttamente alla fine, sulla destra trovi l'autore dell'ultimo messaggio, clicca sulle frecce che danno verso destra per eseguire l'azione. Spero d'esser stato chiaro.
Si, funziona, grazie mille

Devo risistemare anche i link della mia firma? Perché aprono una pagina con scritto "URL non valido".

Vorrei chiedervi se potete mettere di default per chi accede da smartphone la modalita "mobile vB5" anzichè "default Vb5".

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro