[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La barra sotto al nick è destinata a riempirsi per numero di post, like o altro?

C'è la possibilità di nascondere le sezioni o di ridurre lo spazio che occupano a schermo (come accadeva in passato)?

La barra sotto al nick è destinata a riempirsi per numero di post, like o altro?
Vota anche tu il tuo santoremix preferito :mariodance:

Ce l'hai piena ormai :hmm:

Vabbè era na cagata, come immaginavo :asd:
Cambia colore dopo un po', infatti anche la descrizione cambia.

Scusate non riesco a vedere gli allegati, cosa mi consigliate?

Vi faccio notare questa stupidaggine che per forza di cose magari non avete notato :quando un mod posta in stanza staff, sulla home page appare che ModXXX, ma con uno spazio bianco al posto del thread in cui avete scritto. Non che dia particolare fastidio agli utenti, semmai potrebbe far sgamare qualche trollata di sezione :asd:

Comunque non so voi, ma a me va lento, più degli ultimi giorni della vecchia versione...

Comunque non so voi, ma a me va lento, più degli ultimi giorni della vecchia versione...
Stessa cosa, l'ho scritto pure io ieri, ma il commento mi sa che non era stato minimamente considerato.

Ci sono ancora lavori dietro le quinte da parte dei tecnici, stanno smaltendo dei dati ancora e questa operazione causa rallentamenti.

Per il resto non mi sembra che la situazione sia minimamente paragonabile ai precedenti problemi visto che in quel caso il forum andava direttamente down e spesso e volentieri non funzionava proprio come durante l'e3

Stessa cosa, l'ho scritto pure io ieri, ma il commento mi sa che non era stato minimamente considerato.
Date un pò di tempo per l'assestamento, vedrete che torneremo a volare.

Ci sono ancora lavori dietro le quinte da parte dei tecnici, stanno smaltendo dei dati ancora e questa operazione causa rallentamenti.Per il resto non mi sembra che la situazione sia minimamente paragonabile ai precedenti problemi visto che in quel caso il forum andava direttamente down e spesso e volentieri non funzionava proprio come durante l'e3
Certamente, infatti facevo un confronto con l’ultimo periodo in cui il forum andava bene.

Scusate ragazzi ma il thread sulle occasionissime è anche il thread The Preordinator qui in sezione ps4 qualcuno potrebbe linkarmelo?

Probabilmente sarà finito a pagina 5-6...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro