[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2ewgtpg.jpg
Nuova piattaforma???

Ci regalate soldi ogni volta che postiamo?

Quanto ci vorrà per il cambio? Spero che la nuova versione/piattaforma sia decente :asd:

Uff, basta che non stiamo offline troppo e ci ri-incasiniamo di problemi ora che mi ero abituato :asd:

Sperando che anche il supporto con Tapatalk torni, se vi servono soldi famo una colletta al massimo :morris82:

Giusto in tempo visto che ha crashato di nuovo la sezione col time freeze :asd:

Effettivamente il supporto a Tapatalk dovrebbe essere una delle priorità...speriamo sia questa la novità :asd:

intanto pero' il forum va sempre peggio, ancora piu' lento, spesso offline, errori quando posti, post doppiati ecc... :sadfrog:

Trovo assurdo che nel 2018 un forum non sia supportato da Tapatalk, ormai tutta l'utenza e su mobile (infatti il forum dopo questo cambio è sempre vuoto). Mi auguro davvero venga rivalutata la cosa...

Mi accodo a tutti gli altri, anche perchè l'ultima volta si prometteva caricamenti più veloci e invece sembra di essere finiti in un E3 permanente :asd:

Caruccia la skin bianca, e mi sembra stia andando meglio in questi giorni.

Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!

intanto pero' il forum va sempre peggio, ancora piu' lento, spesso offline, errori quando posti, post doppiati ecc... :sadfrog:
A me non sembra, sarà che ormai mi sono abituato e non ricordo quanto era veloce prima :asd:

però di errori vari non ne ho avuti ultimamente.

Confermo che tornerà
Ottimo...ma quindi quando direte di cosa si tratta?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro