[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non sembra, sarà che ormai mi sono abituato e non ricordo quanto era veloce prima :asd:

però di errori vari non ne ho avuti ultimamente.
Ma se carica una pagina ogni 20 secondi. "Cambio necessario", dicevano :asd:

E per aprire le notifiche ci diventi direttamente nonno, na roba dai tempi biblici.

E per aprire le notifiche ci diventi direttamente nonno, na roba dai tempi biblici.
Il cambio necessario è riferito alla sicurezza del forum, che andava peggio non lo sapeva nessuno ma ormai il trasferimento è stato fatto :sisi:

20 secondi? È un problema della tua connessione allora, a me apre tranquillamente in 4-5 secondi. A parte la sezione notifiche che tanto ormai non apro neanche più.

A me non sembra, sarà che ormai mi sono abituato e non ricordo quanto era veloce prima :asd:

però di errori vari non ne ho avuti ultimamente.
ieri era offline per ore

stanotte dava errori se provavi a scrivere e poi doppiava i messaggi

ai voglia di errori che da :sadfrog:

Anche io sto notando meno problemi, ma è anche vero che per aprire le notifiche ci sta una vita.

In generale, però, migliora a vista d'occhio.

Ottimo...ma quindi quando direte di cosa si tratta?
C'è un po' di lavoro dietro le quinte da fare prima, gli admin hanno lavorato e stanno lavorando tanto per dare al forum un futuro pIù roseo.

Sto da 5 minuti tentando di postare in un topic ma non me lo fa apparire XD

Pure a me si è bloccato tutto, negli ultimi giorni è ripeggiorato drasticamente.

Ma un probabile ETA per sta risoluzione finale ce l'abbiamo?:asd: Mi auguro entro il mese visto la marea di uscite che avremo da adesso in poi

Ultima modifica da un moderatore:
Bene ragazzi, come preannunciato, ecco la novità promessa! GamesForum ha una nuova piattaforma differente da Vbulletin, per i problemi e le limitazioni che tutti noi abbiamo dovuto sopportare. Non vi nascondo che la mole di lavoro dell'ultima settimana è stata parecchio tosta da gestire, ma sono e siamo felici di annunciarvi alcuni graditi ritorni, in termini di funzionalità:

- Tapatalk

- Medaglie (a breve saranno aggiunte in termini pratici)

- Nuovo sistema di Feedback per il mercatino

- Sistema più veloce ed intuitivo 

- Skin mobile altrettanto performante

Ovviamente, in termini di "rovescio della medaglia" abbiamo dovuto intraprendere una politica di costrizione in merito alla disattivazione di AdBlock: non vi nascondo che questa piattaforma (sempre in Cloud quindi il server è manutenuto da i tecnici Invision) costa sensibilmente di più rispetto alla vecchia (siamo sull'ordine del doppio), che sicuramente merita, ma che ci costringe a cercare di tirare su qualche soldo dagli ADV, che saranno il meno invasivi ed odiosi possibili, ovviamente. Vi chiediamo solo questo piccolo gesto, come sorta di "ringraziamento e comprensione" per tutto quello che abbiamo fatto e faremo su questa nuova board.

Tengo anche a precisare che il tema ufficiale si chiama GamesForum Invision, disponibile in due skin: chiara e scura, quindi se vedete la barra azzurra in alto modificate il tema, in quanto quello è di default e non presenta tutte le funzionalità dell'altro. Scrivete pure qui per PROBLEMI TECNICI e di visualizzazione, evitiamo al momento "critiche estetiche", che vanno assolutamente in secondo piano.

Grazie!
Lascio anche qui il post di Darth Gary 

Non avete le scritte "Citare" "Modifica" "opzioni" subito sotto il vostro post?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro