[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito. Adesso potete licenziare tutti i cacciatori di firme. Il forum impedisce il caricamento oltre un certo limite ?

Invision tanta roba comunque come server, l'avevo detto io tempo fa che era una delle opzioni migliori. ?

Mamma mia gamesforum la rinascita

adesso vai con l'hype per il TGS  :classic_cool:  

omiodio ho visto la lista dei topic ufficiali...

tanti auguri moderatori  :classic_ninja:  ma penso che una persona tranquilla ed elastica come Clyde non si risentirà per qualche link fuori posto  :classic_rolleyes:
E se io vi dicessi:

Che prima del passaggio al Bulletin 5 (quando eravamo sul bulletin 3) abbiamo aggiornato le liste in modo impeccabile.

E che le liste andarono totalmente fuori uso con l'avvento del Bulletin 5.. E che noi le abbiamo rifatte tutte in modo perfetto?

E che ora ci tocca rifarle per la terza volta?

Come vi sentireste? Provereste un pochino (ino ino) di pietà? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
E se io vi dicessi:

Che prima del passaggio al Bulletin 5 (quando eravamo sul bulletin 3) abbiamo aggiornato le liste in modo impeccabile.

E che le liste andarono totalmente fuori uso con l'avvento del Bulletin 5.. E che noi le abbiamo rifatte tutte in modo perfetto?

In effetti un po' si. Che rottura di balls.

E se io vi dicessi:

Ahahah, no vabbè, cornuti e mazziati :asd:

tanti auguri moderatori  :classic_ninja:  ma penso che una persona tranquilla ed elastica come Clyde non si risentirà per qualche link fuori posto  :classic_rolleyes:
Nooo, è solo stata la prima cosa che ho detto in stanza staff.

"Dobbiamo rifare i listoni".

Questo è stato il mio buongiorno ai blu.

E se io vi dicessi:

Io me lo ricordavo...

per questo i listoni sono la prima cosa che sono andato a vedere ?

devo dire che la situazione è peggio di quanto credessi :asd:

E se io vi dicessi:

Che bordello...più che un abbraccio virtuale d'incoraggiamento non posso farvi  XD
Però alla fine è giusto così, almeno fate qualcosa U_U

Tipo bannarmi per quanto detto, lo so, ma avete da fare altro quindi non bannatemi ahahahahaha

Ah quanti post avete perso voi?, io circa 100, ero praticamente a 61000 oramai, poca roba per fortuna. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Aja ora è bello davvero bravi... però ricaricate le gif al più presto che ste faccine da whatsapp sono da codice penale.  :classic_dry:

Bellissimo,un'altro mondo praticamente,grazie a tutti per l'enorme lavoro svolto  :classic_love: appena si va a pieno regime ci sarà da divertirsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro