drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Bellissimo,complimenti ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se io vi dicessi:Mamma mia gamesforum la rinascita
adesso vai con l'hype per il TGS :classic_cool:
omiodio ho visto la lista dei topic ufficiali...
tanti auguri moderatori :classic_ninja: ma penso che una persona tranquilla ed elastica come Clyde non si risentirà per qualche link fuori posto :classic_rolleyes:
In effetti un po' si. Che rottura di balls.E se io vi dicessi:
Che prima del passaggio al Bulletin 5 (quando eravamo sul bulletin 3) abbiamo aggiornato le liste in modo impeccabile.
E che le liste andarono totalmente fuori uso con l'avvento del Bulletin 5.. E che noi le abbiamo rifatte tutte in modo perfetto?
E che ora ci tocca rifarle per la terza volta?
Come vi sentireste? Provereste un pochino (ino ino) di pietà?![]()
Ahahah, no vabbè, cornuti e mazziatiE se io vi dicessi:
Che prima del passaggio al Bulletin 5 (quando eravamo sul bulletin 3) abbiamo aggiornato le liste in modo impeccabile.
E che le liste andarono totalmente fuori uso con l'avvento del Bulletin 5.. E che noi le abbiamo rifatte tutte in modo perfetto?
In effetti un po' si. Che rottura di balls.
Ahahah, no vabbè, cornuti e mazziati![]()
Nooo, è solo stata la prima cosa che ho detto in stanza staff.tanti auguri moderatori :classic_ninja: ma penso che una persona tranquilla ed elastica come Clyde non si risentirà per qualche link fuori posto :classic_rolleyes:
Io me lo ricordavo...E se io vi dicessi:
Le faccine vecchi puire non vanno auguri anche per quello
Ci metteremo sotto appena aggiornati i topic. Sicuramente i listoni hanno la precedenza (ai fini della tracciabilità dei topic)![]()
Che bordello...più che un abbraccio virtuale d'incoraggiamento non posso farvi XDE se io vi dicessi:
Se vuoi ti possiamo dare un cartellino, cosi ci teniamo ulteriormente occupati U_UPerò alla fine è giusto così, almeno fate qualcosa U_U
Io mi son scordato di sta cosa ma fa nulla alla fine XDAh quanti post avete perso voi?, io circa 100, ero praticamente a 61000 oramai, poca roba per fortuna.![]()
Vabbè, io ho fatto lo screen ma 100 post sono pochi, non importa se li ho persi.Io mi son scordato di sta cosa ma fa nulla alla fine XD
Il backup è del 4 settembre quindi sono pochi (o pochissimi) messaggi per tutti gli utentiAh quanti post avete perso voi?, io circa 100, ero praticamente a 61000 oramai, poca roba per fortuna.![]()
Sisi, vabbè come ho detto sono davvero pochi a sto giro, quindi va bene così dai.Il backup è del 4 settembre quindi sono pochi (o pochissimi) messaggi per tutti gli utenti![]()