Ho bisogno diAja ora è bello davvero bravi... però ricaricate le gif al più presto che ste faccine da whatsapp sono da codice penale. :classic_dry:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho bisogno diAja ora è bello davvero bravi... però ricaricate le gif al più presto che ste faccine da whatsapp sono da codice penale. :classic_dry:
Non accetterò mai questa cosa, grandi erano molto più belli ed era una cosa che rendeva il forum molto particolare e bello da vedere rispetto alla concorrenza.. pazienza ce ne faremo una ragione.Meglio del vecchio, peccato soltanto per gli avatar piccoli
Vero e aggiungo ancheHo bisogno di:classic_sad:
Comunque la dimensione massima dell'avatar è cambiata ?
Si Zaza ma rivogliamo le classiche emotion.. ?E se io vi dicessi:
Che prima del passaggio al Bulletin 5 (quando eravamo sul bulletin 3) abbiamo aggiornato le liste in modo impeccabile.
E che le liste andarono totalmente fuori uso con l'avvento del Bulletin 5.. E che noi le abbiamo rifatte tutte in modo perfetto?
E che ora ci tocca rifarle per la terza volta?
Come vi sentireste? Provereste un pochino (ino ino) di pietà?![]()
Non le avrete maiSi Zaza ma rivogliamo le classiche emotion.. ?
Quella di sard è insostituibile..![]()
E' proprio un altro mondo... Dalla velocità, all'intuitività... Un salto necessario per la sopravvivenza di questo forumNon vorrei dire ma abbiamo già raddoppiato il numero di utenti connessi :classic_biggrin:
Ok ok, comunque ottimo lavoro da parte dello staff, continuate tutti cosi.Non le avrete mai
(credo vadano ricaricate [come accaduto col bulletin 5], arriveranno suppongo)
OttimoNon vorrei dire ma abbiamo già raddoppiato il numero di utenti connessi :classic_biggrin:
Merito dei nostri Admin (Darth, Kele, Chris, e forse me ne scordo altri), si sono fatti un culò a capanna per concretizzare questo cambio di piattaforma. La gratitudine va a loro per questo NETTO miglioramento. Il forum è resuscitatoOk ok, comunque ottimo lavoro da parte dello staff, continuate tutti cosi.
La skin dark è favolosa!
Vanno ringraziati almeno per un anno ogni giorno :classic_love:Merito dei nostri Admin (Darth, Kele, Chris, e forse me ne scordo altri), si sono fatti un culò a capanna per concretizzare questo cambio di piattaforma. La gratitudine va a loro per questo NETTO miglioramento. Il forum è resuscitato
Noi Blu e Rossi risistemiamo la sezione(anche se il lavoro lo fanno tutto i Blu, i Rossi sono solo di facciata!!!!111!!
)
Alle fiamme bulletin, VIVA INVISION.
Considerando il linguaggio che sta sotto vBulletin, la sua fine è solo questione di tempo lol.Merito dei nostri Admin (Darth, Kele, Chris, e forse me ne scordo altri), si sono fatti un culò a capanna per concretizzare questo cambio di piattaforma. La gratitudine va a loro per questo NETTO miglioramento. Il forum è resuscitato
Noi Blu e Rossi risistemiamo la sezione(anche se il lavoro lo fanno tutto i Blu, i Rossi sono solo di facciata!!!!111!!
)
Daje, ottimo lavoro a tuttiMerito dei nostri Admin (Darth, Kele, Chris, e forse me ne scordo altri), si sono fatti un culò a capanna per concretizzare questo cambio di piattaforma. La gratitudine va a loro per questo NETTO miglioramento. Il forum è resuscitato
)
L'idea mi piace.Daje, ottimo lavoro a tutti
Se il costo dei server saranno alti mettete un tasto di donazione, magari qualcuno potrebbe donare, vero @zaza50 ?
Se volete vi lascio il mio IBAN in serataDaje, ottimo lavoro a tutti
Se il costo dei server saranno alti mettete un tasto di donazione, magari qualcuno potrebbe donare, vero @zaza50 ?