Cosa c'è di nuovo?

[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Una sola cosa, magari rivolto maggiormente allo staff,
Non è possibile contattare in qualche modo gli sviluppatori di tapatalk e sistemare o al massimo anche solo di segnalare il fatto degli spoiler visibili e di alcuni topic in evidenza che non si vedono(sezione CW)?

Perché credo che forse gli sviluppatori non sanno manco del problema e quindi non verrà mai corretto.

Sistemata quest'ultima cosa si raggiungerà praticamente la perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Leggendo in rete è una lamentela molto comune, in quanto non si tratta di un problema legato solo a GameForum ma a tutti i forum che adottano Invision come piattaforma (e ce ne sono tantissimi anche parecchio grandi), quindi dubito non ne siano a conoscenza. E' appunto una questione tra Invision e Tapatalk, gli admin non possono farci nulla.

Come già detto, considerando che per il resto tapatalk funziona normalmente al massimo evitate di usarlo giusto per i topic dei giochi per cui volete evitare spoiler finchè non  li finite, in alternativa c'è la skin mobile del forum che è molto veloce e comoda da usare e supporta gli spoiler.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Ho notato che dopo tot ore (quante non lo so) dall'invio di un post non è più possibile modificarlo, mi sparisce il pulsante per modificare. Forse addirittura succede dopo la mezzanotte, perchè 2 ore fa poco prima di mezzanotte ho inviato un post ed ora controllando non lo fa modificare. In più ho notato che non c'è l'orario preciso di quando un post è stato inviato.
E' tutto "normale"? :asd:

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,194
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Ho notato che dopo tot ore (quante non lo so) dall'invio di un post non è più possibile modificarlo, mi sparisce il pulsante per modificare. Forse addirittura succede dopo la mezzanotte, perchè 2 ore fa poco prima di mezzanotte ho inviato un post ed ora controllando non lo fa modificare. In più ho notato che non c'è l'orario preciso di quando un post è stato inviato.
E' tutto "normale"? :asd:
Purtroppo hanno dovuto mettere un limite di 30 minuti per non far modificare i titoli dei topic nella sezione mercatino

 
Ultima modifica da un moderatore:

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,471
Reazioni
78
Medaglie
8
Ragazzi ma i feedback del mercatino sono andati persi dopo l'aggiornamento?

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ragazzi ma i feedback del mercatino sono andati persi dopo l'aggiornamento?
Di questo se ne occupa lo staff della sezione Mercatino quindi ti conviene chiedere lì delucidazioni

 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,048
Reazioni
116
Medaglie
6
Sh1n ha detto:
Così ad occhio mi pare che da tapatalk i tag spoiler non funzionino, nel senso che si legge "nascondi contenuto + il testo che non si voleva mostrare" lol

Sent from my MI 6 using Tapatalk
Anche io ho questo problema, gli spoiler su Tapatalk nn vanno.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,121
Reazioni
3,892
Medaglie
25
E' sparito il tastino nascondi contenuto sulle opzioni quando si scrive un messaggio. :sisi:  

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,709
Reazioni
56,508
Medaglie
15
E' sparito il tastino nascondi contenuto sulle opzioni quando si scrive un messaggio. :sisi:  
Io ce l'ho :trollface:  

Non sapevo che aveste quella funzione... E' il "cancella" messaggio in pratica che usiamo per obliterare i post (per i più vari motivi)... Forse era abilitato a tutti.

 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,188
Reazioni
1,002
Medaglie
9
E' sparito il tastino nascondi contenuto sulle opzioni quando si scrive un messaggio. :sisi:  
Continui a segnalare modalità e funzioni che hanno i colorati, non è che sei un mod in incognito ed è per questo che hai tutte queste opzioni? :asd:

Stamattina entrando in un topic mi segnalava un errore strano che non ricordo, era una pagina bianca con un paio di righe nere... se mi ricapita in caso faccio un screen se pul interessare/essere utile.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,121
Reazioni
3,892
Medaglie
25
Continui a segnalare modalità e funzioni che hanno i colorati, non è che sei un mod in incognito ed è per questo che hai tutte queste opzioni? :asd:

Stamattina entrando in un topic mi segnalava un errore strano che non ricordo, era una pagina bianca con un paio di righe nere... se mi ricapita in caso faccio un screen se pul interessare/essere utile.
Seh, magari :asd:   avrei già bannato tutti   :darth:

:sard:  
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,517
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Penso Flare intenda il tasto spoiler.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Ho appena scoperto che anche mettendo il link di un video facebook appare in automatico col player nel post  :bruniii:

E' una piattaforma fantastica  :gab:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,709
Reazioni
56,508
Medaglie
15
Esattamente, cosa avevate capito? :asd:  
Aaaaah :asd:

Il comando "nascondi" è anche quello che usiamo per "cancellare" i post (è una funzione di moderazione)... Pensavo che lo avessi disponibile (per i soli tuoi post) :asd:  
Sì il comando "spoiler" è effettivamente sparito. Comunque potete scrivere anche i codici a mano finché non torna [1spoiler] [/spoiler] senza 1

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,121
Reazioni
3,892
Medaglie
25
Aaaaah :asd:

Il comando "nascondi" è anche quello che usiamo per "cancellare" i post (è una funzione di moderazione)... Pensavo che lo avessi disponibile (per i soli tuoi post) :asd:  
Sì il comando "spoiler" è effettivamente sparito. Comunque potete scrivere anche i codici a mano finché non torna [1spoiler] [/spoiler] senza 1
Ok un grosso malinteso :asd:  

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Colgo l'occasione per dire che manca anche il comando undo/redo (ma dall'abbandono di V Bulletin ormai) e ho appurato che si può fare anche quì con CTRL+Z e CTRL+Y.

Se non sapete cosa sia provate a scrivere qualcosa, premete CTRL+Z, poi CTRL+Y e capirete  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,517
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Aaaaah :asd:

Il comando "nascondi" è anche quello che usiamo per "cancellare" i post (è una funzione di moderazione)... Pensavo che lo avessi disponibile (per i soli tuoi post) :asd:  
Sì il comando "spoiler" è effettivamente sparito. Comunque potete scrivere anche i codici a mano finché non torna [1spoiler] [/spoiler] senza 1
Potete anche solo scrivere [spoiler] e la tag viene letta in automatico.

Se chiudi con [/spoiler] funziona normalmente ma scriveresti di più.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,709
Reazioni
56,508
Medaglie
15
Potete anche solo scrivere [spoiler] e la tag viene letta in automatico.

Se chiudi con [/spoiler] funziona normalmente ma scriveresti di più.
Ma che figata :asd:  Si risparmiano caratteri, grazie per la dritta.

prova
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top