- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,077
Ottima cosa, non la sapevo.Potete anche solo scrivere [spoiler] e la tag viene letta in automatico.
Se chiudi con [/spoiler] funziona normalmente ma scriveresti di più.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima cosa, non la sapevo.Potete anche solo scrivere [spoiler] e la tag viene letta in automatico.
Si vabbè, ci viziate cosìPotete anche solo scrivere [spoiler] e la tag viene letta in automatico.
In più mattendoli manualmente da Tapatalk si vedono ora.Si vabbè, ci viziate così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vede uno spoiler su tapatalk e non sul web browser, mentre in quest'altro post[%/quote] (senza%) del post di Clyde ignorando il cambik di righe, mentre usare semplicementea inizio riga fa vedere lo spoiler sul forun web. Quindi, in questo postPotete anche solo scrivere e la tag viene letta in automatico. Se chiudi con funziona normalmente ma scriveresti di più.
lo spoiler lo vedi dal web ma non da tapatalk come succede col pulsante spoiler dell'editor di post dei giorni scorsi che ora non c'è più. PS: Ho scritto da tapatalk adesso.PS2: Da telefono il post ha la formattazione completamente andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbeh, tocca ancora aspettare che risolvano i dev di Tapatalk e Invision.Ma che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si risparmiano caratteri, grazie per la dritta. prova
In questa sezione?Ogni tanto andando a scrivere in qualche topic mi appare l'avviso in arancione:Il tuo contenuto richiede l'approvazione di un moderatore
E' normale oppure ho fatto qualcosa di male?![]()
Nel primo caso non so dirti, ma nel secondo probabilmente è perchè ho chiuso il topic, non spostato.La prima volta non ricordo, mi sembra sia stato in spazio PC. L'ultima volta mezzora fa è stato nel topic della ps1 mini spostato nella sezione retrogames.
Non era il topic in questa sezione, ero proprio in quello aperto in retrogames... Comunque se non sono indagato per qualcosa nessun problema :DNel primo caso non so dirti, ma nel secondo probabilmente è perchè ho chiuso il topic, non spostato.