[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fa stranissimo, come ogni cosa ci vuole il suo tempo. Però dopo tutti questi anni io che sono vecchio faccio fatica ahaha

La reskin ora come ora mi ricorda certi forum di 10 anni fa :asd

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vorrà un po' per farci l'abitudine :asd::asd: domani mi metterò a impostare tutto.

La reskin ora come ora mi ricorda certi forum di 10 anni fa :asd
E' terribile, sembra di essere tornati nel 1997

Gia' avete avviato le procedure? Le pagine del forum mi appaiono mozzate di immagini, avatar e quant'altro, ed e' anche cambiato il tipo di pannello :sisi:

Quanto deve essere la grandezza standard dell'avatar con l'aggiornamento del forum?

Edit: ok niente, ho letto la pagina precedente

A me mi da il sito non protetto/sicuro, ho dovuto forzare l'entrata :asd: Ogni url che vedo in alto ha un insieme di numeri poi .vbulletin.net/forum/bla bla bla con "bla bla bla" intendo il solito url in base a dove mi trovo.

EDIT: il post ci ha messo qualche secondo ad apparire =P

A me mi da il sito non protetto/sicuro, ho dovuto forzare l'entrata :asd: Ogni url che vedo in alto ha un insieme di numeri poi .vbulletin.net/forum/bla bla bla con "bla bla bla" intendo il solito url in base a dove mi trovo.
Stessa cosa anche a me, ho dovuto mettere il sito nelle eccezioni. Dice il certificato non è sicuro, appartiene a quello di un altro sito che tenta di sostituirsi. Qualunque cosa significhi.

Poi quanto odio il fatto che i post non si aggiornino subito...devo aggiornare ogni volta per vedere il mio.

Se aggiungo altro subito dopo crea un altro post, non compare più in ''aggiornato''.

Devo dire, è brutto forte :D Scusate la franchezza ma è così XD

EDIT: al momento mi viene da dire "preferivo avere i periodi in cui funzionava male" =P

Ah, non riesco manco più a postare immagini o link...mi dice URL non valido...si, come no...

Versione 'nuova'.. ma non migliore.

A me le immagini le posta tranquillamente.

Comunque: abbiate pazienza, è stato lanciato da poche ore e va assestato e bug-fixato, non tirate subito le conclusioni please.

Riportate problemi ed errori nel topic apposito e/o anche qui.

A me le immagini le posta tranquillamente.
Idem. Ad alcune (tipo quelle di Imgur) mi dà errore ma togliendo la spunta a ''Recupera il file remoto e di riferimento a livello locale'' me le posta

Notavo qualche dubbio sulla questione Avatar e Firme. Per uso e consumo di tutti:

fxsbnk.png

33mqv49.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro