[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz proprio nel momento in cui forse per la prima volta stavo riuscendo a seguire con più assiduità e passione/divertimento gli aggiornamenti di alcuni topic ufficiali in sezione. Ma se chiedessi delle previsioni su quanto tempo il forum resterà ko mi sapreste rispondere? Che ordine di grandezza, tipo giorni, settimane, mesi?

Il forum non può chiudere fino a che Zaza non commenterà il finale di GOW :sisi:

Ditelo agli amministratori :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che poi ora sta riprendendo a funzionare, ma forse è una cosa temporanea.

E che sia abbastanza lungo da poterci tenere impegnati fino al ritorno, ce lo salviamo da qualche parte.
Vuoi che superi il numero massimo di caratteri per post (non so quanto sia [10.000?]) :morty:

Il forum non può chiudere fino a che Zaza non commenterà il finale di GOW :sisi:Ditelo agli amministratori :sisi:

Allora ci teniamo i problemi per ancora qualche mese:sard:

Zaza supererà le 80 ore :sard:

ma non è umanamente possibile :facepalm:
Certo che è possibile :sisi:,

io sono a 65 ore con gioco finito ma devo fare ancora un bordello di roba, comprese

5 Valchirie,
se arrivo io a 100 ore ci arriva tranquillamente anche Zaza :sisi:

Certo che è possibile :sisi:,io sono a 65 ore con gioco finito ma devo fare ancora un bordello di roba, comprese

5 Valchirie,
se arrivo io a 100 ore ci arriva tranquillamente anche Zaza :sisi:
Minchia siete lenti che vi devo direIo in una sessantina ho fatto tutto al 100%, potenziato al massimo tutti gli oggetti e armature epiche più tipo 4 armature leggendarie :asd:

E di mio sono lento, probabilmente spendete un freco di tempo a fare foto cosa che io non faccio mai :asd

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia siete lenti che vi devo direIo in una sessantina ho fatto tutto al 100%, potenziato al massimo tutti gli oggetti e armature epiche più tipo 4 armature leggendarie :asd:

E di mio sono lento, probabilmente spendete un freco di tempo a fare foto cosa che io non faccio mai :asd

A Horizon ho 270 foto e devo ancora finire roba, alla fine zaza conteggia la sessione, se gioca 3 ore e avanza in 1,5 e l'altra la usa per foto o tentivi, conta comunque, se io dovessi contare i tentativi sarei oltre le 70 ore, il photomode comunque è uscito recentemente :sisi: (anche se ho fatto più di 150 foto comunque :rickds:)

io avrò tempo anche dopo l'aggiornamento per recensire Horizon e un po gow :sisi:

Why are we still here? Just to suffer? Every night, I can feel my topics… and my quotes… even my emotes. The messages I’ve lost… the walltext I’ve lost… won’t stop hurting… It’s like they’re all still there. You feel it, too, don’t you?

Why are we still here? Just to suffer? Every night, I can feel my topics… and my quotes… even my emotes. The messages I’ve lost… the walltext I’ve lost… won’t stop hurting… It’s like they’re all still there. You feel it, too, don’t you?
Effettivamente :rickds: sto forum mi tiene un sacco compagnia in tutte le sezioni, dai fumetti ai videogiochi, se dovessi scrivere ad esempio ORA, premere invia e scoprire che è down....ci resterei malissimo :rickds:, ne approfitterei per giocare/vedere qualcosa, ma prima o poi accadrà, speriamo sia breve e indolore :sisi: (ultime parole famose.)

Azz proprio nel momento in cui forse per la prima volta stavo riuscendo a seguire con più assiduità e passione/divertimento gli aggiornamenti di alcuni topic ufficiali in sezione. Ma se chiedessi delle previsioni su quanto tempo il forum resterà ko mi sapreste rispondere? Che ordine di grandezza, tipo giorni, settimane, mesi?
In teoria giorni ma non vorrei gufarla.:sard:

Oddio brutto, manco le faccine vedo più : rickds :

Brutto forte ma spero di abituarmi presto :asd:

Comunque l'url delle pagine a volte è sballato e continua a darmi "Non sicuro" quando vado nella home (addirittura google mi aveva bloccato l'accesso).

Una domanda, ma solo a me la versione mobile è tutta storta ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro