santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Seleziona in basso a sinistra la skin mobile e risolviSolo a me i messaggi sono ancora off screen?Ho sbagliato qualcosa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seleziona in basso a sinistra la skin mobile e risolviSolo a me i messaggi sono ancora off screen?Ho sbagliato qualcosa?
Esiste già, lo trovi in alto a destra, e devo dire che funziona meglio del precedente.Il tasto Cerca, per cercare le discussioni, verrà inserito?Non vorrei aprire topic già esistenti.
Prego, ricordati di lasciare il mi piace :primo:, oggi mi sostituisco ai moderatori, visto che tra le vacanze e il cambio, ci sono meno utenti attivi.Ah, non avevo notato, grazie!
Forse sono le tacchette sotto al nickIo li sto mettendo i "mi piace" ai post, anche se non vedo eventuale conteggio sull'account ecc![]()
Vero, sembra anche a me che dia risultati più precisi rispetto a prima :zizi:Esiste già, lo trovi in alto a destra, e devo dire che funziona meglio del precedente.
Ora pure tu stiamo andando in sovraccaricoNe hai 2 in arancio tu effettivamente![]()
Si ritorna al vecchio e caro forumSi stanno colorando le barre che avete sotto i nomi... :megaomg:
Al completamento si viene bannati?
Quest'ondata di ottimismo era proprio quella che mi serviva :concern:LINK NON FUNZIONANTI
Il passaggio ha fatto partire tutti i link che presentavano il vecchio indirizzo. Col tempo lo staff li sistemerà se non si suicida prima.