santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Molto figo questo nuovo forum, la versione mobile va benissimo e sopratutto è molto veloce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona, lo stavo controllando proprio ora.Tapatalk ancora non funziona o sto sbagliando qualcosa io?
Funziona, io lo sto usando proprio oraalezano ha detto:Tapatalk ancora non funziona o sto sbagliando qualcosa io?
Non mi trova nessun topic nella sezione PlayStation ...non capisco proprioFunziona, io lo sto usando proprio ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli utenti normali non ce l'hanno ancora.Mmm...non trovo il pulsante per modificare il messaggio postato XD
Perché al momento ancora non c'è. Ci stanno lavorandoMmm...non trovo il pulsante per modificare il messaggio postato XD
Ed ecco partire il razzismo ahhahah, dai che è una figxta assurda.Gli utenti normali non ce l'hanno ancora.
alezano ha detto:Non mi trova nessun topic nella sezione PlayStation ...non capisco proprio
Ah ok, basta che arriva XDGli utenti normali non ce l'hanno ancora.
Si è fantastica sta cosa e ti avvisa anche se nel frattempo qualcuno ti ha citato!Mostra anche un mess in basso se mentre si scrive qualcuno posta nella discussione *_*
Senza bisogno di codici?Basta postare un link e viene automaticamente letto come video o immagine.![]()
Non va bene, ci vizieremo così XDBasta postare un link e viene automaticamente letto come video o immagine.![]()