[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio i lag :asd:

Colorito adesso XD

PS: solo che c'ho una risoluzione di melma da sto PC, mi si vede meglio se da browser riduco del 10% 

Adesso potete selezionare anche la skin Gamesforum Invision LIGHT, in alternativa alla DARK 

Come mi ha detto Solid non c'è più la conta dei "secondi" nei post (potete vedere il tempo ponendo il cursore su "inviato X minuti fa" [thanks Solid again])..

Ora non avete scuse per i countdown. Pretendo sfilze di 00:00 :unsisi:

RAGAZZI sotto il vostro post avete il comando MODIFICA oltre a "multicitazione" e "citare"?

Bellissima la nuova skin  :classic_biggrin:  e avete aggiunto il tasto che porta a inizio pagina, grandi.

RAGAZZI sotto il vostro post avete il comando MODIFICA oltre a "multicitazione" e "citare"?
Confermo.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi. Controllate tutti se avete la funzione, perché mi è stato detto che alcuni non la hanno:

289fytv.png

Dovete avere il "+" il "Citare", e il "Modifica", altrimenti non potete editare i vostri post. Se alcuni non lo hanno (eventualmente) segnalino.

Ho citare e modifica :sisi:

EDIT: ed anche il +

Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene. Ricordiamo (come la volta scorsa) di segnalare eventuali problemi (sopratutto di natura tecnica), qui:

Che è il topic generale di segnalazione (e quello più controllato). Ovviamente precedenza a problemi e bug eventuali:sisi:

Noto con piacere che sono tornati anche  i numeri delle pagine di ogni discussione

E contate che in background il sistema sta ricostruendo il database, può essere che la velocità sia minore xD

Va così veloce che che a volte il post lo posta ancor prima che uno lo finisca di scriv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro