[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sinceramente non trovo anomalie. Prova ad entrare sul forum con un altro browser e vedere se ti succede la stessa cosa.

Credo non esista più.
Provato con un altro browser, provato a cancellare i coockie, ma niente è un fantasma per me quel topic.

Provato con un altro browser, provato a cancellare i coockie, ma niente è un fantasma per me quel topic.
Ma perchè ? :ehh: Lo riaprirei io ma penso che me lo chiuderebbero dato che non sono molto gradito :chris: ho una discreta esperienza, ho visto postazioni dove con una minima spesa si sarebbe potuto migliorare parecchio il suono, a volte basta un tappeto o una tenda in velluto, frequento AV Magazine dove cisono dei veri utenti pro :iwanzw:

Ma perchè ? :ehh: Lo riaprirei io ma penso che me lo chiuderebbero dato che non sono molto gradito :chris: ho una discreta esperienza, ho visto postazioni dove con una minima spesa si sarebbe potuto migliorare parecchio il suono, a volte basta un tappeto o una tenda in velluto, frequento AV Magazine dove cisono dei veri utenti pro :iwanzw:
Mi sa che hai sbagliato topic? :asd: Black parla del topic del gioco "Saros" che stranamente non si vede a lui.
[automerge]1777150846[/automerge]
Da sloggato lo vedi?

Fai ancora questo tentativo: cambia la skin del forum.
Nada, ho messo quella di default ed è uguale. Quel topic è diventato fantasma per me. Amen, vuol dire che quando ci giocherò e vorrò dare qualche opinione me lo aggiungerò direttamente alla barra dei preferiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro