[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avetw avuto problemi grafici o crash dopo l update di settembre?
Dovresti chiedere qui:

Ho visto che dal'ultimo update se si ha un hard disk usb collegato all voce raccolta i giochi installati nella console compaiono sia nella sezione "memoria di archiviazione della console" sia "memoria di archiviazione estesa", è un bug o è voluta la cosa nonostante non abbia senso.

Non so se sia il topic adatto, ma perché quando vado a schermo e video - risoluzione - test output 1440p mi dice "il dispositivo HDMI collegato non supporta l'uscita 1440p"?

Non so se sia il topic adatto, ma perché quando vado a schermo e video - risoluzione - test output 1440p mi dice "il dispositivo HDMI collegato non supporta l'uscita 1440p"?
Nessuno?

Questo è il topic per i problemi della sezione del forum, per quelli della PS5 c'è l'altro topic, sempre pinnato in alto (lo trovi poco sotto a questo). Comunque ti dice così quando il monitor è un full hd e non un 4K, oppure se il monitor/tv è 4K hai un cavo che non va oltre i 1080p ma non penso.
Sto dando per scontato parli di PS5, non hai specificato nulla :asd:

Questo è il topic per i problemi della sezione del forum, per quelli della PS5 c'è l'altro topic, sempre pinnato in alto (lo trovi poco sotto a questo). Comunque ti dice così quando il monitor è un full hd e non un 4K, oppure se il monitor/tv è 4K hai un cavo che non va oltre i 1080p ma non penso.
Sto dando per scontato parli di PS5, non hai specificato nulla :asd:
Ops, immaginavo di aver sbagliato topic... Riposto di là, ma intanto ti dico che gioco con l'HDMI originale di PS5 e su QLED A95L, il top di gamma del momento... Per questo mi sembra così strano...

Buonasera.
Da qualche mese su PS4 pro nella sezione "novità" quando scorro per vedere cosa hanno fatto i miei amici non vedo più il loro nome ma solo l'avatar.
Possibili soluzioni?

Buonasera.
Da qualche mese su PS4 pro nella sezione "novità" quando scorro per vedere cosa hanno fatto i miei amici non vedo più il loro nome ma solo l'avatar.
Possibili soluzioni?
Stessa cosa ma penso sia un problema dell'ultimo aggiornamento. Non penso sia risolvibile.
Non dice più neanche il numero di trofei, ne mette 3 ma se ne hai/hanno presi 5 non dice il totale :facepalm2:

Dopo 40 gg ove la mia PS4 non prendeva più i dischi, ieri ho provato ad aprirla per risolverla manualmente, salvo scoprire che ci vuole un cacciavite che non ho....
Ho poi provato a cliccare col cacciavite la levetta per l'espulsione manuale del disco (Non c'era alcun CD dentro, era solo per far qualche tentativo)...
La mia dolce metà, dopo aver osservato tutto, ha deciso di prendere il cacciavite e infilarlo nella fessura dedicata all'inserimento CD: la ps4 ha emesso un rumore 2 volte...
Incuriosito dal rumore, ho provato a inserire un CD (Last of us:remastered) e puff, il disco è stato preso ed è pronto per esser utilizzato.

Io così:
craig t nelson poltergeist GIF by RETRO-FIEND

ma che azz è successo????

Dopo 40 gg ove la mia PS4 non prendeva più i dischi, ieri ho provato ad aprirla per risolverla manualmente, salvo scoprire che ci vuole un cacciavite che non ho....
Ho poi provato a cliccare col cacciavite la levetta per l'espulsione manuale del disco (Non c'era alcun CD dentro, era solo per far qualche tentativo)...
La mia dolce metà, dopo aver osservato tutto, ha deciso di prendere il cacciavite e infilarlo nella fessura dedicata all'inserimento CD: la ps4 ha emesso un rumore 2 volte...
Incuriosito dal rumore, ho provato a inserire un CD (Last of us:remastered) e puff, il disco è stato preso ed è pronto per esser utilizzato.

Io così:
craig t nelson poltergeist GIF by RETRO-FIEND

ma che azz è successo????
:sowhat:

Secondo me ha la logica del vecchio e caro cazzotto a martello :asd:
Ho perso il conto di quanti prodotti dell'elettronica ho resuscitato con questo metodo! :tè: Ma altrettanti ne ho distrutti :ahsisi:

Clyde Scusami non so se è il posto giusto per questa domanda, ma non esiste nessun topic di Flint: treasure of oblivion in questa sezione? ho provato a cercarlo ma nada.

Clyde Scusami non so se è il posto giusto per questa domanda, ma non esiste nessun topic di Flint: treasure of oblivion in questa sezione? ho provato a cercarlo ma nada.
Sì, è il posto giusto. Sei tipo l'unico utente in questa pagina che ha usato il topic per un motivo pertinente.:ibraok:
Comunque non vedo quel topic. Puoi crearne uno tu dedicato a quel gioco.

Te lo creo io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro