Igniz83
LV
2
- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Messaggi
- 12,561
- Reazioni
- 7
- Medaglie
- 6

1. Nella sezione Console War devono essere inseriti:
- Topic di sfida e confronto tra videogiochi e Console di ogni genere e tempo;
- Sondaggi con più di un Gioco\Console a confronto;
- Topic e sondaggi riguardanti temi come "il titolo più atteso", "il titolo più sopravvalutato", "il migliore pad", "il GOTY", e così via.
- Aprire topic e sondaggi "inutili" come per esempio confronti privi di ogni logica e/o a sfondo prettamente offensivo per l'umana intelligenza;
- Topic e sondaggi chiaramente aperti per "insultare" una Console o un Gioco.
- E' vietato fare "member war", pertanto dopo il primo avviso si procederà direttamente con un cartellino rosso ed infine con il ban;
- E' consentita una maggiore libertà al dibattito, senza tuttavia concedere flames gratuiti ed inutili.
- "Sei un fanboy", "Questo è un topic da fanboy" e derivati;
- "Sei un bimbominkia", "Questo è un topic da bimbominkia" e derivati;
- "Ma non dire cazzat*e", "Str***ate" e derivati;
- "Non mi rompere le palle", "I coglio*ni" e derivati;
- "Mi stai rompendo le palle", "I coglio*ni" e derivati;
- "Non sai un cazz*o", "Non capisci un cazz*o" e derivati;
- "Questa è ignoranza", "Continua a navigare nell'ignoranza" e derivati;
- "Non mi abbasso al tuo livello", "Sono troppo intelligente per parlare con te" e derivati;
- "E' un gioco di merd*a rispetto a [...]", "E' un gioco del cazz*o rispetto a [...]" e derivati;
- "Sei un casual", "Cresci", "Evolviti", "Matura un pò" e derivati;
- "Hai il prosciutto sugli occhi", "Vatti a fare una visita oculistica", "Vatti a comprare gli occhiali";
- "Parlate solo perchè fa figo / fa pro / fa hardcore" e derivati;
- ''Sei fake di...", "Ciao fake di...'' e derivati;
- ''Sei un PR/venditore/ingegnere/perito/avvocato ecc.'' e derivati;
e) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
--------------------------------------------
Per chiarimenti sulle sanzioni e sui provvedimenti è comunque possibile mandare un PM allo Staff, senza bisogno di disturbare gli altri utenti che seguono i topic anche perchè è una violazione del regolamento ufficiale di questo stesso forum, come potete leggere quì e di seguito:
Dopo il primo avvertimento si distribuiranno cartellini a riguardo, e successivamente scatterà la sospensione di 3gg fatte salve le altre disposizioni sancite dal regolamento generale di Gamesforum.b)E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
Console War sì, ma costruttiva e non distruttiva, sempre nel rispetto degli altri, delle loro opinioni.
Ultima modifica da un moderatore: