Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 2
Volevi una chiavetta usb e un pdf? XDveramente avvalora la tesi che siano costrutti dell'Uomo privi di qualunque prova a sostegno e perfino di un testo univoco di riferimento , se *** voleva farsi conoscere dall'Uomo ha scelto un sistema ben confuso
Probabilmente ne so poco io e tu sarai più esperto di me, ma sapevo di rotoli trovati e della 70 greca che erano molto simili agli stessi.Esattamente, aggiungiamo poi che durante l'alto Medioevo gli unici che si occupassero di copiare i testi erano monaci che non conoscevano una parola di greco e che quindi dovevano ricopiare le traduzioni in latino fatte in precedenza da autori romani, e che inoltre non essendo particolarmente istruiti e dovendo scrivere con dei caratteri molto arzigogolati (i famosi codici miniati sono quasi illeggibili da quanto sono complessi i caratteri usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) spesso e volentieri compivano dei clamorosi errori di trascrizione che cambiavano senso a passi interi accumulandosi nel tempo (il famoso esempio del cammello nella cruna dell'ago, in realtà nell'originale c'era scritto "corda" piuttosto che cammello)
Mi sarebbe sembrato strano se in migliaia di anni fosse rimasto tutto uguale, non il contrario
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk