sull'ultimo rigo non concordo. per quel che può valere affrontare questi argomenti in un forum. la dannazione eterna, anhe se di questo parlasse la Bibbia, o bruciare all'inferno per sempre, non vanno intesi secondo me in modo troppo letterale e così punitivo. dostoijevski dice cose illuminanti in proposito.
"La riflessione che tu dici Chen per me è solo una. Pregare per la conversione e la salvezza per le molte anime che rischiano la dannazione eterna,specialmente quelli che conoscono la Verità e la rigettano".
Parli dell'inferno immagino.
Non posso dimostrare nulla,vero.
Personalmente ho toccato con mano,molti esorcismi ho seguito,visto e toccato con mano cose assurde.Non esiste scienziato al mondo che possa spiegare certe cose e comunque non sono cose di questo mondo,ma soprannaturali. ***/satana/Madonna/Santi/schiere di demoni. Io stesso ho avuto dei disturbi straordinari perchè perseverano per anni negli esorcismi con un monaco. Capisco che per chi non ci crede può sembrare pazzeria,ma durante gli esorcismi si vede in maniera indiretta cosa sia l'inferno. Da brividi,non esiste parola per poterlo spiegare. Esiste eccome e ci vanno a finire moltissime persone,tante e tante. Voi ridete sui demoni,dite:- tanto non esistono-,e non vi rendete conto che siete servi di loro,servite loro,e,loro vi riscatteranno nel giorno della vostra morte se non accettate Gesù come vostro e unico ***. E quando sarete finiti all'inferno nei dolori eterni strazianti,non ci sarà più niente da fare, Troppo tardi! Rimorso,odio,paura continua,dolore,disperazione,puzzo,terrore e potrei continuare. Potevate salvarvi,ma niente,il vostro cuore duro come una pietra,sempre NO a ***,siete voi che cascate all'inferno da soli e una volta siete all'inferno sarà troppo tardi.
Parole dure,difficili da digerire,ma vere.
Parli che non va presa in maniera letterale la Bibbia sull'inferno? Si,prendila seriamente,perchè il fuoco esiste veramente e non solo quello,il fuoco è una parte della pena. Gesù ne parla in molte occasioni,con avvertimento. Quando *** parla,non parla per perdere tempo,dice le cose come stanno in maniera seria.
Non ho voluto fare la predica,ci mancherebbe,ma quando si parla dell'inferno (quindi stare male),è bene avvertire con pesantezza il rischio di cosa si va incontro. E come se vedo una persona che sta attraversando la strada e un'auto la sta investendo,se posso mi tuffo per aiutarla per non farla mettere sotto l'auto. Così adesso mi è successo pensando all'inferno. Sono parecchio sensibile a queste cose. Quei mostri di demoni,non vi rendete conto quanto ci ronzono intorno durante l'intero giorno!
Sono le 2,una preghierina e vado a dormire!