K
Kōji Shindō
Meglio che spariscano piuttosto che farle diventare chiese che inducono i credenti al peccato, chiese di satana.Cambia eccome invece. Non vedete come il numero di fedeli di questa generazione è in costante calo?
Oggi le informazioni sono a disposizione di tutti, la gente è più acculturata rispetto al passato, e di conseguenza si accettano meno queste intransigenze prive di fondamento che in passato erano accettate solo a causa della diffusa ignoranza
Se non si adattano, da qui a 100 anni spariranno completamente.
- - - Aggiornato - - -
Odio per chi? Io non odio nessunoIo non ho davvero parole per pensieri cosi retrogradi e medioevali. Il bello delle persone come te è che convinte di seguire non si sa quale inesistente giustizia divina finite proprio a essere gli unici che creano intolleranza e odio. Cioè è una delle principali fonti di odio del mondo questa, ve ne rendete conto?
Davvero complimenti, esco da questo topic prima di passare alla offese, e se se fossi mod io sinceramente penserai a un ban per una roba del genere che offende in maniera diretta cosi tanta gente.

La Chiesa condanna il peccato, non il peccatore

Dire a una persona "stai facendo qualcosa di sbagliato agli occhi di ***" e odiarla son due cose ben diverse.
Anzi, il fargli notare che sta sbagliando è un atto di amore.
Ultima modifica: