Alert Religioni (Leggere il primo post prima di intervenire)

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È una vostra particolarità credere alla roba senza argomenti, non partite dal presupposto che anche per gli altri sia cosi.
L'ho spiegato perfettamente qualche pagina fa perchè non credo. Ci sono spiegazioni scientifiche precise che dimostrano come l'universo sia perfettamente funzionante senza che sia necessaria alcuna figura magica. Per questo motivo, dopo AVER STUDIATO come funzionano queste cose, sono giunto alla conclusione che sia allucinante pensare che c'entri qualcosa una qualche teoria magica.

Per la prima parte del messaggio no comment. Praticamente hai detto che si, non ci si può fare niente se sono sbagliati, al massimo ci si impegna per far capire alla gente di non trattarli male. Incredibile il processo mentale dietro al male che fate.

Tra l'altro fantastico come non potendo rispondere logicamente siamo passati al "no perché siete voi che avete fatto amen a noi"

Dove,quando? perchè?
Spiegazioni scientifiche che non son nient'altro che semplici teorie. Niente che sia più facile da credere rispetto all'esistenza di una qualsiasi divinità creatrice.

A me sembra l'esatto opposto sinceramente e questo isterismo da "solo gli ignoranti possono essere credenti" ne è la lampante dimostrazione
Finché i credenti continuano con tesi tipo "la gente che non si comporta come diciamo noi finirà in una punizione eterna" è difficile non pensare il contrario

A me sembra l'esatto opposto sinceramente e questo isterismo da "solo gli ignoranti possono essere credenti" ne è la lampante dimostrazione
Mai detto questo.

Che poi in media i credenti siano meno scolarizzati è un dato oggettivo.

Finché i credenti continuano con tesi tipo "la gente che non si comporta come diciamo noi finirà in una punizione eterna" è difficile non pensare il contrario
Quindi credi a un qualcosa semplicemente perchè non ti piace l'idea di credere in qualcos'altro.

Però ti permette di insultare quelli che non la pensano come te, e poi siamo noi gli intolleranti :rickds:

Spiegazioni scientifiche che non son nient'altro che semplici teorie. Niente che sia più facile da credere rispetto all'esistenza di una qualsiasi divinità creatrice.
Teorie? TEORIE??

Ma poi parli pure di ignoranza è questo il bello! Non c'è nessuna teorie sulle leggi fisiche!

Ci sono su quelle che stiamo studiando adesso, ma ce ne sono una quantità infinità ciò dimostrate che non sono teorie,SONO LEGGI

Io mi meraviglio che state ancora a postare qua dentro. Si parla di cose oggettive,pratica religiosa. È il tema del topic. Se a voi non piace tale religione,è inutile voler infangare chi pratica dicendo che siamo da medioevo. Tanto queste offese non toccano minimamente il nostro essere,anzi vediamo in voi miseria spirituale.

Probabilmente vorreste vedere la chiesa cattolica a vostra immagine libertina,allora la lodereste e poi continuereste a fare cosa vi pare. Ma purtroppo per voi questo mai potrà accadere,Cristo sta a capo di questa chiesa e contro di Lui ci perdete sempre. Sono barzellette? Rideteci adesso e prendete in giro la chiesa e chi la pratica con Fede.

A me piacerebbe parlare di spiritualità o comunque la ragione del topic aperto,ma non arrivare a tali bassezze. In questo modo si insulta solo chi crede. Ma lo vedete quante domande su domande fate? E poi sempre insinuazioni e punzecchiature? Non è dialogare questo e nemmeno di voler capire.

Quindi credi a un qualcosa semplicemente perchè non ti piace l'idea di credere in qualcos'altro.Però ti permette di insultare quelli che non la pensano come te, e poi siamo noi gli intolleranti :rickds:
Ancora?

Io insulto chi si permette di insultare gli altri

Tu insulti gli altri e non te ne accorgi nemmeno perchè per te è una legge divina

Ma ti rendi conto di quello che dici?

Teorie? TEORIE??
Ma poi parli pure di ignoranza è questo il bello! Non c'è nessuna teorie sulle leggi fisiche!

Ci sono su quelle che stiamo studiando adesso, ma ce ne sono una quantità infinità ciò dimostrate che non sono teorie,SONO LEGGI
E le tue leggi che cosa dimostrano? Un beneamato *****.

- - - Aggiornato - - -

Ancora?Io insulto chi si permette di insultare gli altri

Tu insulti gli altri e non te ne accorgi nemmeno perchè per te è una legge divina

Ma ti rendi conto di quello che dici?
Io non insulto nessuno a differenza di te :ahsisi:

E le tue leggi che cosa dimostrano? Un beneamato *****.
Facciamo una bella cosa.

Mi spieghi queste teorie quali sono?

Perchè hai appena dimostrato che il credente medio non sa nemmeno come funzioni la fisica e la chimica ma pensa che sia tutta una "maggggiaaa"

Avanti,spiegami come funzionino queste leggi, perchè se non le conosci ti rendi conto quanto è IGNORANTE non capirci un caxxo e dire pure una roba del genere?

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi meraviglio che state ancora a postare qua dentro. Si parla di cose oggettive,pratica religiosa. È il tema del topic. Se a voi non piace tale religione,è inutile voler infangare chi pratica dicendo che siamo da medioevo. Tanto queste offese non toccano minimamente il nostro essere,anzi vediamo in voi miseria spirituale. Probabilmente vorreste vedere la chiesa cattolica a vostra immagine libertina,allora la lodereste e poi continuereste a fare cosa vi pare. Ma purtroppo per voi questo mai potrà accadere,Cristo sta a capo di questa chiesa e contro di Lui ci perdete sempre. Sono barzellette? Rideteci adesso e prendete in giro la chiesa e chi la pratica con Fede.

A me piacerebbe parlare di spiritualità o comunque la ragione del topic aperto,ma non arrivare a tali bassezze. In questo modo si insulta solo chi crede. Ma lo vedete quante domande su domande fate? E poi sempre insinuazioni e punzecchiature? Non è dialogare questo e nemmeno di voler capire.
Infatti, io mi tiro fuori, ho di meglio da fare. Tanto qui non si arriva da nessuna parte e di farmi insultare in questo modo non ho proprio più voglia.

Adios :Rickmoto:

Ah, e ovviamente immagino che tu non faccia uso ne di ospedali, ne di medicine, ne di medina di nessun tipo. Visto che è tutta roba che si basa su quelle leggi giusto?

Oppure sei uno di quelli che dice cosi però poi usa tutte quelle belle cose che derivano dallo studio di quelle leggi?

Apposto. Confermato quindi che il credente medio è quella tipica persona che non sa come funzionano le leggi fisiche, manco ci crede, però ovviamente ne sfrutta tutti i benefici di chi ha studiato per davvero e sa di cosa parla.

Bene

Il thread ormai è totalmente deragliato rispetto al contenuto di cui si parla nel primo post, si potrebbe anche chiudere

Ormai le ultime pagine sono piene solo di sbeffeggiamenti e insulti ai credenti, non vedo il senso di continuare a postare qui dentro

Io mi meraviglio che state ancora a postare qua dentro. Si parla di cose oggettive,pratica religiosa. È il tema del topic. Se a voi non piace tale religione,è inutile voler infangare chi pratica dicendo che siamo da medioevo. Tanto queste offese non toccano minimamente il nostro essere,anzi vediamo in voi miseria spirituale. Probabilmente vorreste vedere la chiesa cattolica a vostra immagine libertina,allora la lodereste e poi continuereste a fare cosa vi pare. Ma purtroppo per voi questo mai potrà accadere,Cristo sta a capo di questa chiesa e contro di Lui ci perdete sempre. Sono barzellette? Rideteci adesso e prendete in giro la chiesa e chi la pratica con Fede.

È vero che in genere chi non crede ha questo impulso irrefrenabile di dover smontare il credente con ogni mezzo. Anche gli atei vogliono evangelizzare :asd:

Ah, e ovviamente immagino che tu non faccia uso ne di ospedali, ne di medicine, ne di medina di nessun tipo. Visto che è tutta roba che si basa su quelle leggi giusto?Oppure sei uno di quelli che dice cosi però poi usa tutte quelle belle cose che derivano dallo studio di quelle leggi?

Apposto. Confermato quindi che il credente medio è quella tipica persona che non sa come funzionano le leggi fisiche, manco ci crede, però ovviamente ne sfrutta tutti i benefici di chi ha studiato per davvero e sa di cosa parla.

Bene
Nessuna di queste leggi dimostra la non esistenza di *** mi risulta.

E infatti fior fior di scienziati e persone molto più sapienti di te credono nell'esistenza di una qualche divinità.

Detto questo ti lascio nella tua ignoranza e abbandono il thread, come ho già detto. BYE :)

Nessuna di queste leggi dimostra la non esistenza di *** mi risulta.E infatti fior fior di scienziati e persone molto più sapienti di te credono nell'esistenza di una qualche divinità.

Detto questo ti lascio nella tua ignoranza e abbandono il thread, come ho già detto. BYE :)
La differenza è che io so quali sono quelle leggi,le ho studiate,le conosce. Quindi ho il diritto di farmene un'idea e di usarle in un contesto.

Tu no, non sai niente ma vai in giro a dire ignorante e offendere chi è diverso da te. È questa la differenza.

Bye

Nessuna di queste leggi dimostra la non esistenza di *** mi risulta.E infatti fior fior di scienziati e persone molto più sapienti di te credono nell'esistenza di una qualche divinità.

Attendo i calcoli di homer simpson nella puntata dove dimostra che *** non esiste matematicamente :rickds:

La differenza è che io so quali sono quelle leggile ho studiate,le conosce. Quindi ho il diritto di farmene un'idea.Tu no, non sai niente ma vai in giro a dire ignorante e offendere chi è diverso da te. È questa la differenza.

Bye
Io invece ho la 5^ elementare, così come tutti i giovani che frequentano la mia parrocchia :rickds:

Beato te che sei uno scienziaaaato :rickds:

Dai perfavore non renderti più ridicolo di così e chiudiamola qui.

Saluti.

Io invece ho la 5^ elementare, così come tutti i giovani che frequentano la mia parrocchia :rickds:Beato te che sei uno scienziaaaato :rickds:

Dai perfavore non renderti più ridicolo di così e chiudiamola qui.

Saluti.

La cosa bella è che non te ne rendi conto di quanto sia brutto quello che dici. Di quanto sofferenza provochino quelle assurde convinzioni. E vuoi pure avere ragione.

Complimenti davvero.

Visto che non sai manco di quello che parlo ovviamente si passa alla presa in giro. tipico comportamento del credente, non capisce e quindi prende in giro.

Bye

La cosa bella è che non te ne rendi conto di quanto sia brutto quello che dici. Di quanto sofferenza provochino quelle assurde convinzioni. E vuoi pure avere ragione.Complimenti davvero.

Visto che non sai manco di quello che parlo ovviamente si passa alla presa in giro. tipico comportamento del credente, non capisce e quindi prende in giro.

Bye
Io prendo in giro?

Ma sei tu che hai detto di essere un premio nobel mentre io e tutti gli altri non sappiamo un ***** di niente :rickds:

Non vorrei spaventarti ma ti lascio dicendoti che fino ad un paio di anni fa anche io ero un ******** come te, poi per fortuna son cambiato :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro