News Remake di Dead Space 2 e 3 | EA fa dei sondaggi | EA Nega la cancellazione del Remake del 2

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
diciamo che esistono modi migliori per impegnare un team che non siano tenerlo 10 anni su 3 remake di giochi comunque moderni, certo se l'alternativa sono marvel game n. 253245 e supporto online al battlefield fallito di turno mi sarei tenuto i remake
 
Chissà se invece slegarsi dall’ip di dead space potrebbe avere senso, ma tanto ho il presentimento che non ci saranno altri esperimenti
 
Personalmente nel mio piccolo il remake del primo l’ho comprato e supportato al D1, più di questo non potevo fare, purtroppo la maggior parte dei giocatori (anche sedicenti appassionati da forum) non se lo sono cagato di striscio e questo è il risultato.
Mi fa raccapriccio l’idea di vedere Motive buttata (parzialmente) su Battlefield, hanno dimostrato di essere un team in gamba e capace di ascoltare la fanbase, ma se il riscontro commerciale è stato tiepido non posso neanche insultare più di tanto EA. Tocca solo sperare che in futuro decidano di tornarci su
idem pure io D1,sto remake pure io ho conosciuto gente che rompeva per volerlo poi nessuno lo ha preso.
La dimostrazione che certe tipologie di gioco vanno supportate, c'è poco da fare :sisi:
 
Meglio così...
However, IGN understands that the Dead Space 2 remake wasn't one that EA considered.
Ma siamo punto e a capo con Motive.
 
Chiunque abbia avuto ragione il succo è che non esisterà Dead Space 2 a breve. A sto punto, peccato. Era il mio preferito.:hmm:
 
Grubb va preso a sberle allora ?
No, riposto quello che ho detto nella pagina scorsa.

Vabbè ma Grubb non dice niente di particolarmente diverso, rassicurante o altro eh.
Non è questione di "no non nè cancellalo, è solo congelato", da quel punto di vista nessun franchise è mai realmente cancellato visto che puoi ritirarlo fuori quando vuoi.

Ogni roba che viene messa da parte è definibile come "congelata", anche quella sparita da 40 anni.

Per Dead Space siamo nella stessa situazione di 11 anni fa, ci hanno riprovato ed è andato male o peggio di allora quindi hanno stoppato nuovamente di lavorarci.
Tra un decennio se saranno in un momento di merda in cui tutto gli va male, non sanno più cosa fare e i pianeti si riallineano forse ci riproveranno. Non aspettiamoci tanto di più.

Non cambia un cacchio, il discorso è lo stesso.
Pure nel 2013 e 2014 EA diceva robe simili e poi so passati 10 anni.
Niente si cancella per davvero, lo mettono in un cassetto e forse prima o poi tra ci riproveranno ma non sperate in sto decennio.
In ogni caso la serie è stata nuovamente parcheggiata.

 
Ultima modifica:
 
Vabbeh, io scelgo di non credere a nessuno a sto punto :asd: posso comunque continuare semplicemente a tenere il broncio per la situazione dato che, come abbiamo già detto più volte, di base non cambia nulla circa le possibilità ora molto basse di vedere il franchise ritornare di nuovo :/
 
Secobdo me la saga di Dead psace e' osannata piu' del dovuto, ha avuto la fortuna di essere l'unico survival horror buono in un era in cui capcom faceva i resdient evil conc hris che dava pugni ai macigni.
L'unico gioco imperdibile rimane il primo, il secondo e' un buon titolo ma di ceeto non e' un titolo epocale per cui fare un remake, il 3 e' semplicemente insulso.
Una saga che con 3 titoli ha avuto 1 capolavoro, un buon gioco e una ciofeca, diciamo che non hanno tutti i torti a non voler fare i remake degli altri 2
 
Secobdo me la saga di Dead psace e' osannata piu' del dovuto, ha avuto la fortuna di essere l'unico survival horror buono in un era in cui capcom faceva i resdient evil conc hris che dava pugni ai macigni.
L'unico gioco imperdibile rimane il primo, il secondo e' un buon titolo ma di ceeto non e' un titolo epocale per cui fare un remake, il 3 e' semplicemente insulso.
Una saga che con 3 titoli ha avuto 1 capolavoro, un buon gioco e una ciofeca, diciamo che non hanno tutti i torti a non voler fare i remake degli altri 2
Sarebbe il 2 il capitolo più amato, o non così meno del primo, facendo nel caso tranquillamente a sportellate e giocandosela, proprio per la sua alta qualità intrinseca, ma d'accordo, nonostante avessero detto gli stessi Motive che avrebbero voluto fare un 2 e di volerne parlare con EA, e questa stessa a lanciare un sondaggio su un ipotetico 2, chiaramente non hanno tutti i torti a non volerlo fare il Remake, per loro stessa volontà e per la qualità modesta del capitolo.
Tanto so che inutile discuterne.
 
Ultima modifica:
Sarebbe il 2 il capitolo più amato, o non così meno del primo, facendo nel caso tranquillamente a sportellate e giocandosela, proprio per la sua alta qualità intrinseca, ma d'accordo, nonostante avessero detto gli stessi Motive che avrebbero voluto fare un 2 e di volerne parlare con EA, e questa stessa a lanciare un sondaggio su un ipotetico 2, chiaramente non hanno tutti i torti a non volerlo fare il Remake, per loro stessa volontà e per la qualità modesta del capitolo.
Tanto so che inutile discuterne.
Il 2 aveva un problema gigantesco di design, ti dava i colpi in vase alle armi che avevi.
Alla fine mi son fatto mezzo gioco con il lanciagrabate tanto mi dava grabate a profusione il titolo.
Questabcosa dovrebbero sicuramente cambiarla in un possibile remake
 
Il 2 aveva un problema gigantesco di design, ti dava i colpi in vase alle armi che avevi.
Alla fine mi son fatto mezzo gioco con il lanciagrabate tanto mi dava grabate a profusione il titolo.
Questabcosa dovrebbero sicuramente cambiarla in un possibile remake
Ti stai confondendo col 3, il capitolo dove stanno appunto le munizioni universali, che non sono di per se un errore di game design ma scelta di game deisgn, dettata dal fatto che ti puoi costruire le armi tu stesso nel gioco, al limite calibrata male, che personalmente anch'io toglierei come cosa, ma comunque nel 2 uguale identico al primo come sistema di munizioni.
Al limite nel multiplayer del 2 stavano le munizioni universali.
 
Ultima modifica:
Ti stai confondendo col 3, il capitolo dove stanno appunto le munizioni universali, che non sono di per se un errore di game design ma scelta di game deisgn, dettata dal fatto che ti puoi costruire le armi tu stesso nel gioco, al limite calibrata male, che personalmente anch'io toglierei come cosa, ma comunque nel 2 uguale identico al primo come sistema di munizioni.
Al limite nel multiplayer del 2 stavano le munizioni universali.
Nel 3 stanno le munizioni tutte uguali, lo ricordo bene ma almeno in bas3 all'arma nel 3 consumavi un tot di munizioni.
Nel 2 invece avevi le munizioni epr arma, il problema che ti dava solo le munizon8 delle armi che portavi in gran quaantita', a meta' gioco avevo lanciarlgranate, mitra e altre 2 armi fortissime, 8noltre in base a quale usavi ti faceva trovar piu' munizioni della stessa.
Se non mi credi fai una run e vedi da te l.
Il primo avevi sempre quelle 4 armi(parlo del 4 base) e le munizioni le trovavi sempre per quelle, nel 2 hanno aggounto armi e son cominciati i casini
 
Nel 3 stanno le munizioni tutte uguali, lo ricordo bene ma almeno in bas3 all'arma nel 3 consumavi un tot di munizioni.
Nel 2 invece avevi le munizioni epr arma, il problema che ti dava solo le munizon8 delle armi che portavi in gran quaantita', a meta' gioco avevo lanciarlgranate, mitra e altre 2 armi fortissime, 8noltre in base a quale usavi ti faceva trovar piu' munizioni della stessa.
Se non mi credi fai una run e vedi da te l.
Il primo avevi sempre quelle 4 armi(parlo del 4 base) e le munizioni le trovavi sempre per quelle, nel 2 hanno aggounto armi e son cominciati i casini
Ma è uguale al primo, come uguale al Remake, non cambia niente dal sistema del primo al due, funzioni cosi che ti fa trovare le munizioni in base all'arma che stai usando, e non per forza perché il sistema si dosa da solo cercando di variare e non dandoti troppo munizioni, anche se questo va in base alla difficoltà scelta, cambia solo che nel primo stavano 7 armi mentre nel 2 circa 10, non una differenza abissale. Non c'è nessun casino o errore di game design, al più possono aver calibrato male certi sistema con le munizioni, ma errore di game design vuol dire altro.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top