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Non e' uguale al primo come te lo devo direMa è uguale al primo, come uguale al Remake, non cambia niente dal sistema del primo al due, funzioni cosi che ti fa trovare le munizioni in base all'arma che stai usando, e non per forza perché il sistema si dosa da solo cercando di variare e non dandoti troppo munizioni, anche se questo va in base alla difficoltà scelta, cambia solo che nel primo stavano 7 armi mentre nel 2 circa 10, non una differenza abissale. Non c'è nessun casino o errore di game design, al più possono aver calibrato male certi sistema con le munizioni, ma errore di game design vuol dire altro.

Trovi le munizioni in base alle armi equipaggiate, se ti porti lanciagranate, mitra, quella che spara il colpo orrizontale a lama e una quarta arma forte trovi munizooni solo per quelle 4 armi, non trovi pi' munizioni per pistola ad esempio, inoltre in base alla quantita' di munizooni che usavo trovavo piu' cartucce di quel tipo( nel mio caso granate).
Nel 1 il problema er avvertito meno perche' non trovavi munizioni in gran wuantita' ed era piu' bilanciato, nel 2 andavo a colpi di lanciagrabate da meta' gioco in poi e lo giocai a difficile.
Per me calibrare cosu' male le munizioni in un horror e' un grqnde errore di game design, hai pensato male il tuo titolo