PS5 Rematch | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq sto gioco è bellissimo, una droga pesante, ma nessuno è esaltato??
Io lo ero, poi il fatto di non avere il lock sulla palla come rocket league me lo ha fatto quasi odiare :asd: Alla fine so che anche se ci passo sopra, giocando in solo, sarà tutto una bestemmia perchè non riesco a fare cose (e mi entrerà in testa sempre "se avesse il lock non sbagliavo") o perchè ho beccato gente pippa. Quindi per ora passo :asd:

Nooo ma hanno fatto finire la beta oggi alle 14, ma come si fa a non farlo giocare per tutto il week end

Io lo ero, poi il fatto di non avere il lock sulla palla come rocket league me lo ha fatto quasi odiare :asd: Alla fine so che anche se ci passo sopra, giocando in solo, sarà tutto una bestemmia perchè non riesco a fare cose (e mi entrerà in testa sempre "se avesse il lock non sbagliavo") o perchè ho beccato gente pippa. Quindi per ora passo :asd:
Cmq se vai nelle impostazioni e cambi i comandi con la 3a opzione i comandi rimangono uguali, ma si aggiunge su triangolo, segui palla che è quello che vuoi

Cmq se vai nelle impostazioni e cambi i comandi con la 3a opzione i comandi rimangono uguali, ma si aggiunge su triangolo, segui palla che è quello che vuoi
Ma davvero :facepalm2: Eppure controllai nella beta chiusa e c'erano due cose non tre. Avrò visto male.

Ma nessuno l ha preso early access? io si e mi ci sto sfondando. Troppo divertente.

Troppe uscite lo prenderò ma non subito ,anche perché volevo giocarci con un mio amico su Xbox ma al lancio non avrà il crossplay ( che implementeranno a breve per fortuna)

alla fine l'ho preso,è una buona alternativa a Fifa che mi ha aveva abboffato le palle da tanto e il gioco ideale quando alle volte si ha poco tempo per giocare a qualcosa.
Speriamo venga supportato bene ,gli ho voluto dare una chance :sisi:

E' na figata estrema, la combo tra l'arena dei vecchi Fifa e Fifa Street che ci meritavamo.

Provato sul pass

Io non so come i creatori di quella perla di Sifu abbiano potuto partorire uno scempio simile

Menomale ho potuto provarlo " gratis " sennò penso avrei tirato dei bestemmioni da antologia

Tra gameplay profondo come una pozzanghera, che neanche i giochi per cellulari, ad una ia stupida come la merda, l'unica cosa che si salva è lo stile grafico, il resto mi ha fatto vomitare e partivo veramente tanto fiducioso

Dio mio.

Ma poi sistema di controllo scomodo come pochi, lo hanno almeno testato prima? Io boh

Se fanno collab con Blue Lock o Capitan Tsubasa esplode :sard:
Aspetto solo quella di Blue lock e si gode :sard:

Comunque 100k di giocatori su steam praticamente.

Io penso che aspetto che mettono il crossplay ( speriamo non troppo tempo )e poi lo prendo per giocarci con amici .

Tanto su PC ci ho fatto parecchie ore sulla prima beta

Provato sul pass

Io non so come i creatori di quella perla di Sifu abbiano potuto partorire uno scempio simile

Menomale ho potuto provarlo " gratis " sennò penso avrei tirato dei bestemmioni da antologia

Tra gameplay profondo come una pozzanghera, che neanche i giochi per cellulari, ad una ia stupida come la merda, l'unica cosa che si salva è lo stile grafico, il resto mi ha fatto vomitare e partivo veramente tanto fiducioso

Dio mio.

Ma poi sistema di controllo scomodo come pochi, lo hanno almeno testato prima? Io boh
IA? Ma che cosa hai giocato amico? Mi sa non Rematch :sard:

Ask Me Anyting di un dev.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
IA? Ma che cosa hai giocato amico? Mi sa non Rematch :sard:

Ask Me Anyting di un dev.
Post automatically merged:

Volevo sperare che col matchmaking non fossero sul serio giocatori reali :rickds:

Mi ha convinto un mio amico a giocarci, e... alla fine è divertente, poco da dire :asd: Al primo approccio sembra easy, ma in realtà c'è da imparare e non è per nulla un gameplay buttato lì, anzi. (giusto così, dato quello che hanno fatto precedentemente)
Ci sarebbe solo da sistemare alcuni problemi relativi a... lag? Non si capisce bene che succede, ma a volte ci sono vari teletrasporti che non ti spieghi (e che ti fanno magicamente perdere la partita, damn) e sì, ovviamente il crossplay. Ma per il resto, in compagnia è una bomba.

sto gioco ha il più alto tasso di commenti da un estremo all’altro che abbia mai visto 🤣

sto gioco ha il più alto tasso di commenti da un estremo all’altro che abbia mai visto 🤣
A quanto pare sì, ma direi che bisogna dividerli anche da chi ha un minimo di mani, chi non ne vuole sapere mezza di mettercisi n'attimo e chi è rimasto sorpreso da un gameplay del genere. E, sinceramente, non so cosa si aspettassero da un titolo come questo. E vabbè, ovviamente quelli a cui non è proprio piaciuto, e lì ci sta.

Ma tolti quei problemi che ho citato poco sopra, seriamente non ho visto altro. È un dannato gioco arcade di calcio, se vi piacevano Super Sidekicks,
Soccer Brawl, Virtua Striker, Soccer Slam, Winning Eleven (questo lo inserisco anche solo per i ricordi di quei bei titoloni di Konami bella) e compagnia bella... allora potrebbe far per voi, tutto qui. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro