Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo ero, poi il fatto di non avere il lock sulla palla come rocket league me lo ha fatto quasi odiareCmq sto gioco è bellissimo, una droga pesante, ma nessuno è esaltato??
da quelli che mettono la closed beta per 4 ore su console? direi che ci staNooo ma hanno fatto finire la beta oggi alle 14, ma come si fa a non farlo giocare per tutto il week end
Cmq se vai nelle impostazioni e cambi i comandi con la 3a opzione i comandi rimangono uguali, ma si aggiunge su triangolo, segui palla che è quello che vuoiIo lo ero, poi il fatto di non avere il lock sulla palla come rocket league me lo ha fatto quasi odiareAlla fine so che anche se ci passo sopra, giocando in solo, sarà tutto una bestemmia perchè non riesco a fare cose (e mi entrerà in testa sempre "se avesse il lock non sbagliavo") o perchè ho beccato gente pippa. Quindi per ora passo
![]()
Ma davveroCmq se vai nelle impostazioni e cambi i comandi con la 3a opzione i comandi rimangono uguali, ma si aggiunge su triangolo, segui palla che è quello che vuoi
Aspetto solo quella di Blue lock e si godeSe fanno collab con Blue Lock o Capitan Tsubasa esplode![]()
IA? Ma che cosa hai giocato amico? Mi sa non RematchProvato sul pass
Io non so come i creatori di quella perla di Sifu abbiano potuto partorire uno scempio simile
Menomale ho potuto provarlo " gratis " sennò penso avrei tirato dei bestemmioni da antologia
Tra gameplay profondo come una pozzanghera, che neanche i giochi per cellulari, ad una ia stupida come la merda, l'unica cosa che si salva è lo stile grafico, il resto mi ha fatto vomitare e partivo veramente tanto fiducioso
Dio mio.
Ma poi sistema di controllo scomodo come pochi, lo hanno almeno testato prima? Io boh
Volevo sperare che col matchmaking non fossero sul serio giocatori realiIA? Ma che cosa hai giocato amico? Mi sa non Rematch
Sto caricando...
www.reddit.com
Ask Me Anyting di un dev.
Post automatically merged:
![]()
Rematch Launch - Priorities & Next Steps
Crossplay UpdateWe understand many of you were looking forward to playing Rematch across platforms from day one. We did our utmost to include crossplay at launch, but Rematch is the studio’s first crossplay title, and we faced unforeseen technical complexities which prevented us from having this...www.playrematch.com
A quanto pare sì, ma direi che bisogna dividerli anche da chi ha un minimo di mani, chi non ne vuole sapere mezza di mettercisi n'attimo e chi è rimasto sorpreso da un gameplay del genere. E, sinceramente, non so cosa si aspettassero da un titolo come questo. E vabbè, ovviamente quelli a cui non è proprio piaciuto, e lì ci sta.sto gioco ha il più alto tasso di commenti da un estremo all’altro che abbia mai visto![]()