UFFICIALE PC Remember Me

Pubblicità
Remember Me: Late Xmas Present

Il tanto atteso nuovo video di Remember Me, ambizioso e molto promettente nuovo progetto firmato Capcom, è stato finalmente rilasciato e, come sempre, potrete visionarlo anche sul nostro sito. Come promesso tempo addietro, il trailer introduce un nuovo personaggio dell'universo di gioco, Kid Xmas. Tale singolare individuo, benché introdotto piuttosto rapidamente, sarà, presumibilmente, uno dei boss che la protagonista Nilin si ritroverà ad affrontare nel corso della sua avventura.

Previsto per il mese di maggio 2013 su PC, PS3 e Xbox 360, Remember Me sembrerebbe avere tutte le carte in regola per rivelarsi una piacevole sorpresa ma, per ora, la nostra unica possibilità è quella di visionare il filmato proposto qui di seguito.
Fonte: Spaziogames

l'ambientazione! mi ispira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i combattimenti! sembra assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi accorgo ora che nel post precedente ho sbagliato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnologie avanzate + terza persona + pg donna = non fa per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ambientazione! mi ispira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i combattimenti! sembra assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stesse mie impressioni, comunque nel complesso non mi dispiace. :.bip:

Vi giuro che ho pensato che fosse un gioco basato su Antony Higss (i Nintendari capiranno) :rickds:

Pure i non nitendari, considerando che in questo forum abbiamo a disposizione questa :remember: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello, specialmente per le ambientazioni... peccato per i troppo indicatori a schermo ma immagino si possano togliere.

Tante nuove immagini per Remember Me

In queste ore Capcom ha pubblicato tante immagini di Remember Me, l'action-adventure sviluppato da Dotnod Entertainment.
Le immagini mostrano la protagonista Nilin, cacciatrice di memorie ironicamente affetta da amnesia, appena evasa dalla Bastiglia,avventurarsi per quelli che sembrano essere i sobborghi di Neo-Parigi, una zona dirupata e malfamata, che include anche l'Arco di Trionfo, popolata dai residui di un'umanità emarginata dallo stato totalitario e da sinistri esseri deformi.

Che siano questi gli effetti della cancellazione completa della memoria di una persona?

Un'immagine, in particolare, mostra Nilin in "compagnia" di quella che sembra essere una ex-collega della Memorize, probabilmente interessata ad intascare la taglia sulla testa della protagonista.

171065_1.jpg

171065_2.jpg

171065_3.jpg

171065_4.jpg

171065_5.jpg

171065_6.jpg

171065_7.jpg

171065_8.jpg

171065_9.jpg

171065_10.jpg

171065_11.jpg

171065_12.jpg

171065_13.jpg

171065_14.jpg

171065_15.jpg

171065_16.jpg

171065_17.jpg

171065_18.jpg

171065_19.jpg

171065_20.jpg

171065_21.jpg

171065_22.jpg

171065_23.jpg

171065_24.jpg

171065_25.jpg

Mi sembra terribilmente troppo simile ad assassin's creed...

Mi sembra terribilmente troppo simile ad assassin's creed...
A me non sembra poi molto simile ad AC, mi pare più lineare e le arrampicate sono ancora più guidate...

Stilisticamente è magnifico che più magnificherrimo non potrebbe essere, ma come gameplay sembra di un piattume unico, le sessioni platform hanno la complessità di quelle di un Uncharted, addirittura c'è una freccetta arancionetta che svolazza sopra il prossimo appiglio verso il quale dobbiamo andare :bah!:

La prossima volta, potrebbero far muovere il personaggio in automatico visto che ci sono, tanto orami nelle arrampicate, più che indicare la direzione al personaggio, non c'è altro da fare... tristezzaaaaaaa!!! Ridatemi gli adventureeeeeeee!

A me non sembra poi molto simile ad AC, mi pare più lineare e le arrampicate sono ancora più guidate...Stilisticamente è magnifico che più magnificherrimo non potrebbe essere, ma come gameplay sembra di un piattume unico, le sessioni platform hanno la complessità di quelle di un Uncharted, addirittura c'è una freccetta arancionetta che svolazza sopra il prossimo appiglio verso il quale dobbiamo andare :bah!:

La prossima volta, potrebbero far muovere il personaggio in automatico visto che ci sono, tanto orami nelle arrampicate, più che indicare la direzione al personaggio, non c'è altro da fare... tristezzaaaaaaa!!! Ridatemi gli adventureeeeeeee!
No ma infatti mi riferivo alla pochezza di gameplay degli ac dal pdv sia platform (che almeno essendo free roaming da l'impressione di essere vario) che dei combattimenti che si so visti, poi lungi da me giudicare qualcosa che non è ancora uscito, però non mi ha dato nessuna buona impressione salvo il setting...

...non parliamo poi dei ***** di soliti elicotteri che sparano a muzzo mentre scappi perchè è diventato un clichè troppo banale oramai ..

Remember Me: alcuni publisher non volevano un personaggio femminile nel gioco

Il direttore creativo di Remember Me per lo studio di sviluppo Dontnod Entertainment, Jean-Maxime Moris, avrebbe dichiarato in una recente intervista che alcuni publisher avevano avvertito la software house che creare il protagonista principale Nilin di sesso femminile avrebbe portato a vendite troppo basse e che una star maschile avrebbe potuto fare meglio. Tuttavia lo studio rimase sulle sue posizioni e, tenuto il personaggio femminile, firmò un accordo con Capcom.
Moris ha ricordato: "Abbiamo avuto qualche [publisher] che ci disse: 'Beh, non desideriamo pubblicarlo, perché sappiamo che non avrà successo. Non si può avere un personaggio femminile nei videogiochi. Deve essere un personaggio maschile'. Avevamo anche delle persone che ci dicevano: 'Non si può creare un tizio con il quale il giocatore deve immedesimarsi che bacia un altro tizio nel gioco, si sentirebbe a disagio.'".

Moris ha continuato affermando che questo tipo di chiusura mentale sta frenando tutta l'industria videoludica: "Io credo che, se la si pensa così, non c'è modo che il settore possa maturare. Ci deve essere per forza un livello d'immersione, ma con questo non vuol dire che il tuo orientamento sessuale debba essere messo in discussione da un gioco. Non lo so, ma è estremamente strano per me. È possibile identificarsi con le persone dell'altro sesso nei film, perché non si può nei videogiochi? Il fatto che il nostro range d'età principale siano i maschi dai 15 ai 25 anni non è una scusa. Dobbiamo essere in grado di creare, e rispettare il pubblico abbastanza da credere che possano essere abbastanza intelligenti da identificarsi con quel tipo di personaggio.".

Data di uscita: 7 giugno 2013

'Beh, non desideriamo pubblicarlo, perché sappiamo che non avrà successo. Non si può avere un personaggio femminile nei videogiochi.

pensò la stessa cosa la Eidos quando pubblicò il primo tomb raider e difatti lara croft è davvero sconosciuta....

'Beh, non desideriamo pubblicarlo, perché sappiamo che non avrà successo. Non si può avere un personaggio femminile nei videogiochi.

pensò la stessa cosa la Eidos quando pubblicò il primo tomb raider e difatti lara croft è davvero sconosciuta....
tomb raider è della eidos? :omg2:

che io sappia il primo tomb raider è sviluppato core design e prodotto eidos... visto che si parlava di produttori... sì.. tomb è della eidos.
Esatto, fino al sesto compreso. Poi è stato sviluppato da Crystal Dynamics. Ma stiamo andando OT ;p

Non è così semplice, L ara Croft ha sempre avuto dei limiti, il personaggio era abbozzato, il suo sesso quasi inifluente nella caratterizzazione, non si sono mai spinti nell'approfondirla in modo serio sino a quest'anno col reboot, ma ormai il personaggio è conosciuto e con un'identità talmente affermata, che possono fare quello che vogliono. E'considerata più alla stregua di una attrice!

Quando è nata però doveva essere null'altro che un giocattolo per gli occhi, un irraggiungibile miraggio, provocante e casto al tempo stesso!

La vita sessuale/sentimentale di Lara non viene mai menzionata o palesata in nessun modo, sembra quasi che non ci possa essere uomo degno delle sue attenzioni... cosa che l'ha resa un personaggio femminile accettabile per la massa!

Evidentemente nel caso di Remember Me, volevano fare qualcosa di diverso, e non mi stupisco di quello che dice il tipo... insomma tutta colpa dei giocatori frustrati che sfogano le insoddisfazioni della vita reale nei VG volendo impersonale a tutti i costi uno stereotipo ideale, che non è donna e non ha rapporti sessuali con uomini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo video di Remember Me

[VIDEOSG]14098[/VIDEOSG]

Requisiti di sistema per Remember Me

Capcom ha rilasciato oggi i requisiti di sistema della versione Pc di Remember Me. Vi ricordiamo che il titolo approderà su Xbox360, PlayStation3 e Pc il prossimo 7 Giugno.
Minimi:

Processor: Intel CoreTM2 Duo 2.4 Ghz or better, AMD AthlonTM X2 2.8 Ghz or better

Memory: 2 GB RAM

Hard Disk Space: 9 GB free hard drive space

Video Card: NVIDIA GeForce 8800GTS or better, ATI RadeonTM HD 3850 or better

DirectX: 9.0c or greater

Sound: Standard audio device

Raccomandati:

Processor: Intel CoreTM 2 Quad 2.7 Ghz or better, AMD PhenomTM II X4 3 Ghz or better

Memory: 4 GB RAM

Hard Disk Space: 9 GB free hard drive space

Video Card: NVIDIA GeForce GTX 560 or better

Speriamo bene. Lo trovo interessante, appena cala un po' il prezzo lo prendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro