PS4 Remnant: From The Ashes

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito!
boss finale molto deludente
il gioco in se mi e' piaciuto, peccato solo per la pessima calibrazione e sinceramente anche per i pessimi boss , alla fin fine se non fosse per un paio , l'immissione delle orde serve piu' a nascondere la penosita' degli stessi , senza infatti si potrebbe tranquillamente fiondarsi contro a muso duro senza nessuna strategia
piccola cosa che ho notato, se giocate online occhio , il gioco aumenta la difficolta' in base al numero di giocatori ( spesso e' piu' comodo, altre volte e' follia giocare in 2/3 ) ma occhio appunto, il gioco da quel che ho notato cambia la difficolta' anche solo se un giocatore o due entrano nella tua partita in attesa, rendendo praticamente impossibile giocare ( l'ho notato ieri , stavo affrontando il boss finale, mi entrano 2 giocatori in attesa nella mia partita, all'improvviso i danni fatti al boss sono ridicoli, al contrario i suoi ed i nemici aumentano a dismisura pur giocando io da solo ) quindi occhio , non lasciate la gente in attesa, se non volete o non potete andare al cristallo piuttosto buttateli fuori o vi rendono la vita impossibile

io di boss qualcuno l'ho apprezzato nel gioco base:
il drago, il re immortale , il boia nella battaglia al piano di sotto per esempio
però il resto non è che mi abbiano fatto urlare di gioia.
al contrario quelli del secondo dlc (che di fatto prosegue la storia e fa vedere il vero boss finale) mi so piaciuti tutti

io di boss qualcuno l'ho apprezzato nel gioco base:
il drago, il re immortale , il boia nella battaglia al piano di sotto per esempio
però il resto non è che mi abbiano fatto urlare di gioia.
al contrario quelli del secondo dlc (che di fatto prosegue la storia e fa vedere il vero boss finale) mi so piaciuti tutti
Io sinceramente forse l'unico che ho davvero apprezzato è stato quello sul ponte, anche quelli che citi, tolti le orde lì potresti eliminare a muso duro fregandosene del resto

Se ti fa piacere aggiungimi che se vuoi una mano ecc ti aiuto volentieri . Non corro , manuel99 mi è testimone :asd:
Ti ringrazio molto, come ho detto per adesso mi va bene proseguire da solo ma se cambio idea te lo faccio sapere. Comunque se vuoi ti aggiungo a prescindere. Tra un Jedi e l'altro avantieri sono riuscito a finire Rhom. Il boss Erpice dopo un po' si è incastrato e l'ho preso a torrettate e fucilate da fermo. :facepalm: Infine ho deciso di trucidare il
Re Immortale. Col cavolo che vado a rubare il Guardiano ad altri Mondi per consegnare il cuore a lui. Farò a modo mio, al servizio di nessuno.

ho letto che c'e' il multy, ma si puo' giocare con amici e invitarli direttamente o ti appaiono giocatori casuali?

ho letto che c'e' il multy, ma si puo' giocare con amici e invitarli direttamente o ti appaiono giocatori casuali?
Sì è possibile unirsi alla partita in corso di un amico:

To join your friends in Remnant, click on Join Game, then click the first button at the top that reads Friends Games

La modalità estrema con il permadeath è illegale . Mammamia :sard:

La modalità estrema con il permadeath è illegale . Mammamia :sard:
Permadeath? Nope, thx. :asd:

Ieri sono andato avanti un bel po' su Yaesha. o_o Sono arrivato a
liberare Andrew Ford, il Fondatore, e ora dovrei usare lo specchio nei sotterranei del Ward.
Sto falciando i boss al primo tentativo o quasi, massimo al secondo per errori stupidi. O sono op o sono abbastanza bravino. Livello 97, adesso sto alzando le caratteristiche Invocatore per le torrette e Smistamento per l'efficacia delle guarigioni.

liberare Andrew Ford, il Fondatore, e ora dovrei usare lo specchio nei sotterranei del Ward.
Sto falciando i boss al primo tentativo o quasi, massimo al secondo per errori stupidi. O sono op o sono abbastanza bravino. Livello 97, adesso sto alzando le caratteristiche Invocatore per le torrette e Smistamento per l'efficacia delle guarigioni.
Se non erro ho finito il gioco intorno al 70, direi che hai livellato parecchio ?
In ogni caso pure io una volta superato poi il boss sul ponte non ho avuto difficoltà

No, what?? Mi stanno scorrendo davanti i titoli di coda. Finito così? Ma io devo andare ancora su Corsus! Comunque ho un backup recentissimo, prima della battaglia finale.
Se non erro ho finito il gioco intorno al 70, direi che hai livellato parecchio ?
In ogni caso pure io una volta superato poi il boss sul ponte non ho avuto difficoltà
Ho guadagnato un bel po' di punti caratteristica nelle coop che ho fatto, quello ha sicuramente dato un contributo sostanzioso. :sisi:

No, what?? Mi stanno scorrendo davanti i titoli di coda. Finito così? Ma io devo andare ancora su Corsus! Comunque ho un backup recentissimo, prima della battaglia finale.

Ho guadagnato un bel po' di punti caratteristica nelle coop che ho fatto, quello ha sicuramente dato un contributo sostanzioso. :sisi:
A ecco, in coop livelli veloce, io ci avrò giocato 3/4h in coop

A ecco, in coop livelli veloce, io ci avrò giocato 3/4h in coop
Poi io ho esplorato proprio tutto dei tre Mondi che ho fatto. Adesso sono di nuovo al Ward, quindi immagino di poter andare su Corsus. Inoltre al momento non ho idea di come accedere al secondo DLC.

Comunque qual è il boss sul ponte? Non ho capito quale intendi.

E altra domanda: i progressi del pg che ottieni nella modalità Avventura li conservi tornando alla Campagna? Cioè punti caratteristica, equip, materiali e oggetti.

Poi io ho esplorato proprio tutto dei tre Mondi che ho fatto. Adesso sono di nuovo al Ward, quindi immagino di poter andare su Corsus. Inoltre al momento non ho idea di come accedere al secondo DLC.

Comunque qual è il boss sul ponte? Non ho capito quale intendi.

E altra domanda: i progressi del pg che ottieni nella modalità Avventura li conservi tornando alla Campagna? Cioè punti caratteristica, equip, materiali e oggetti.
non so sulla modalita avventura, mai giocato a parte la campagna
per boss sul ponte intendo un boss che incontri se non erro abbastanza avanti nel gioco che affronti appunto su un ponte di legno , impossibile non riconoscerlo, mi pare strano non l'hai incontrato

non so sulla modalita avventura, mai giocato a parte la campagna
per boss sul ponte intendo un boss che incontri se non erro abbastanza avanti nel gioco che affronti appunto su un ponte di legno , impossibile non riconoscerlo, mi pare strano non l'hai incontrato
Ma in che Mondo? Anche se non ti ricordi i nomi magari puoi farmelo capire con le descrizioni. Quanti Mondi hai fatto tu? Potrebbe essere anche su Corsus, che io ho saltato. In questo momento non ricordo nessuna bossfight che si sia svolta esclusivamente su un ponte.

Ah, poi altra cosa sul finale: possibile che
la Ford al campo base non mi dica niente di nuovo dopo aver scongiurato la minaccia dei Root sulla Terra? Mah. :azz:

Inoltre
l'entità Incubo era quel potere più grande dei Root o era il loro "sistema nervoso centrale"? Forse dovrei aspettare a vedere cosa succede nel secondo DLC.

Comunque l'utilizzo dei minion nel boss finale del gioco base non era male, ha senso anche a livello di lore se quello che ho affrontato corrisponde alla seconda ipotesi che ho fatto sotto spoiler. Ecco, mi sembra che ci ho messo tre tentativi, non due, per capire come funzionasse.

Riguardo la relativa scioltezza con cui ho proseguito nel gioco da un certo punto in poi più che altro sono state le torrette a facilitarmi considerevolmente la vita. È come poter piazzare due alleati fermi sul posto che sparano praticamente senza interruzioni sui bersagli a portata e che svolgono anche il compito collaterale di avvisarti da dove provengono i nemici.

I teschi invece come funzionano? Ti seguono tipo scorta o una volta che rilevano i nemici vanno a caccia per conto loro?

Ultima modifica:
Ma in che Mondo? Anche se non ti ricordi i nomi magari puoi farmelo capire con le descrizioni. Quanti Mondi hai fatto tu? Potrebbe essere anche su Corsus, che io ho saltato. In questo momento non ricordo nessuna bossfight che si sia svolta esclusivamente su un ponte.

Ah, poi altra cosa sul finale: possibile che
la Ford al campo base non mi dica niente di nuovo dopo aver scongiurato la minaccia dei Root sulla Terra? Mah. :azz:

Inoltre
l'entità Incubo era quel potere più grande dei Root o era il loro "sistema nervoso centrale"? Forse dovrei aspettare a vedere cosa succede nel secondo DLC.

Comunque l'utilizzo dei minion nel boss finale del gioco base non era male, ha senso anche a livello di lore se quello che ho affrontato corrisponde alla prima ipotesi che ho fatto sotto spoiler. Ecco, mi sembra che ci ho messo tre tentativi, non due, per capire come funzionasse.

Riguardo la relativa scioltezza con cui ho proseguito nel gioco da un certo punto in poi più che altro sono state le torrette a facilitarmi considerevolmente la vita. È come poter piazzare due alleati fermi sul posto che sparano praticamente senza interruzioni sui bersagli a portata e che svolgono anche il compito collaterale di avvisarti da dove provengono i nemici.

I teschi invece come funzionano? Ti seguono tipo scorta o una volta che rilevano i nemici vanno a caccia per conto loro?
e' il boss finale se non erro di corsus
io i mondi li ho fatti tutti e 5 ( mi pare ) ma non ho i dlc
i teschi funzionano tipo i cani, vanno alla ricerca dei nemici facilitando molto le cose visto che difficilmente incorri in agguati inattesi

Per quanto stia con la tachicardia ne vale la pena per la soddisfazione che da il battere i boss . Prima ero un pelo dalla morte ed è caduto prima lui.. per ora ne ho fatti 2 . Nnamoo così :asd:

e' il boss finale se non erro di corsus
io i mondi li ho fatti tutti e 5 ( mi pare ) ma non ho i dlc
i teschi funzionano tipo i cani, vanno alla ricerca dei nemici facilitando molto le cose visto che difficilmente incorri in agguati inattesi
Ah ok, ecco perché. Ma a quanto so i Mondi sono 4, non 5.
Per quanto stia con la tachicardia ne vale la pena per la soddisfazione che da il battere i boss . Prima ero un pelo dalla morte ed è caduto prima lui.. per ora ne ho fatti 2 . Nnamoo così :asd:
Azz, in bocca al lupo e complimenti per le iniziali vittorie! Ma dove si seleziona il permadeath?

Ah, riguardo la difficoltà tenete conto che finora ho giocato a Normale.

Azz, in bocca al lupo e complimenti per le iniziali vittorie! Ma dove si seleziona il permadeath?

Devi creare un nuovo pg e selezionare come modalità quella estrema . Difficoltà metti quello che vuoi (direi normale che già è da impazzire così :sard: ) comunque vediamo quanto duro.. mi stimola il fatto che ci sono ricompense uniche che vengono legate all account e quindi mi ritrovo poi sul pg principale :asd:

si 4, mi pareva fossero 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro