the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,786
Vale la pena recuperare il primo in solo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si giocarlo in coop coi nemici sarebbe comunque il top perche magari ti diverti ancora di più (ma comunque la barra di vita nemica aumenta in base a quanti giocatori ci sono) ma in single player è comunque ben bilanciato e ti divertirai sicuramente un mondoVale la pena recuperare il primo in solo?
A quel prezzo mi viene voglia di prenotarlo ma a Luglio ho già Immortals of Aveum...Non è stato detto ma credo proprio di no sennò l’avrebbero già annunciata tale feature
comunque da Games and Movies sta a 39,99 il preorder
Andando poi più avanti sarà anche peggio pure questa metà di fine anno rimane pazzesca a livello di uscite e sicuramente mancherà ancora qualcosaA quel prezzo mi viene voglia di prenotarlo ma a Luglio ho già Immortals of Aveum...
Il primo è stata una vera sorpresa e questo sembra essere un gran bel seguito![]()
E' sicuramente un anno da ricordare.Se guardo le uscite da Agosto in poi mi viene lo sconforto perché vorrei giocare il 90% dei titoliAndando poi più avanti sarà anche peggio pure questa metà di fine anno rimane pazzesca a livello di uscite e sicuramente mancherà ancora qualcosa![]()
Eh si più che altro il problema è avere il tempo per giocarli per dire nel caso di Remnant la campagna durava circa 7/8 ore massimo ma puntava veramente tantissimo alla rigiocabilità per vedere anche i boss diversi e c’erano anche varie difficoltà di gioco per fortuna che ad Ottobre avremo giochi medio brevi circa ( Un AC più contenuto, AW 2 Spidey ecc che non dovrebbero durare molto ma puntano alla qualità più che altro)E' sicuramente un anno da ricordare.Se guardo le uscite da Agosto in poi mi viene lo sconforto perché vorrei giocare il 90% dei titoli![]()
Già sono usciteLe recensioni italiane quando escono?