AndyHood
Esperto
- Iscritto dal
- 29 Mag 2009
- Reazioni
- 882
Infatti non ho trovato nienteIn realtà sui media italiani piu grossi ancora niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non ho trovato nienteIn realtà sui media italiani piu grossi ancora niente
Evidentemente non ci hanno creduto abbastanza (ma un pò tutta la stampa internazionale) e non hanno voluto dargli un coverage all'embargo.In realtà sui media italiani piu grossi ancora niente
O magari il codice arriva tardiPurtroppo ormai i grossi siti puntano solo sui giochi con copertura mediatica e dove prendono pubblicità.Motivo per cui ormai non stroncano mai del tutto nessun titolo "pesante"
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Diciamo che non ne stanno azzeccando mezza sti pseudo giornalisti italiani.Purtroppo ormai i grossi siti puntano solo sui giochi con copertura mediatica e dove prendono pubblicità.Motivo per cui ormai non stroncano mai del tutto nessun titolo "pesante"
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Diciamo che non ne stanno azzeccando mezza sti pseudo giornalisti italiani.
Nessuno?Ma è confermata l'assenza del cross-play?
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Pare che per ora ci sia solo tra Store PC.Nessuno?
Non è presenteNessuno?
Credo sia normale perché anche Amazon, come altri retailer, ha attualmente problemi con le forniture di Remnant II.So l’unico che ha la retail di Amazon con data da definire?![]()