PS5 Remnant II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà sui media italiani piu grossi ancora niente
Evidentemente non ci hanno creduto abbastanza (ma un pò tutta la stampa internazionale) e non hanno voluto dargli un coverage all'embargo.
Scelta discutibile, visto il valore della produzione.
Anyway, qualche recensione in italiano c'è.

Purtroppo ormai i grossi siti puntano solo sui giochi con copertura mediatica e dove prendono pubblicità.Motivo per cui ormai non stroncano mai del tutto nessun titolo "pesante"

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Chi lo sta giocando ne parla stra bene . Mi sembra di capire sia un pelino più impegnativo e con ancora più segreti .

Per chi lo ha preordinato su Amazon: per caso è partita la spedizione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gentile Cliente Di Games And Movies,

Con la presente la informiamo che il fornitore a causa delle ferie non
riuscirà a consegnare il gioco Remnant 2 Prima di qualche giorno.

Assicurato l'arrivo entro la settimana, provvederemo a spedire le copie
quanto prima.

Scusandoci per il disagio,

Cordiali Saluti.

Staff GM

Per chi altro lo avesse prenotato da loro :sisi:

Purtroppo ormai i grossi siti puntano solo sui giochi con copertura mediatica e dove prendono pubblicità.Motivo per cui ormai non stroncano mai del tutto nessun titolo "pesante"

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Diciamo che non ne stanno azzeccando mezza sti pseudo giornalisti italiani.

Diciamo che non ne stanno azzeccando mezza sti pseudo giornalisti italiani.

Non so com'è stata gestita la distribuzione dei codici review e quant'altro ma, trattandosi di un periodo particolarmente intenso per via dei tanti eventi e considerando le tante variabili del gioco, ci sta che sia stato per il momento snobbato. Che poi, mai come in questo caso, invece di lamentarvi sempre della mancata copertura potreste anche acquistarlo a occhi chiusi, che per ogni pseudo-giornalista italiano va detto che ci sono anche 30 pseudq-appassioanti di videogiochi che le recensioni manco le leggono e si interessano solo al numerino...

Però come si fa a uscirsene con certe risoluzioni su ps5 e sx lo sanno solo loro

Ultima modifica:
So l’unico che ha la retail di Amazon con data da definire? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro