Statuetta di miglior gioco italiano a Remothered: Tormented Fathers, con gli sviluppatori che hanno approfittato dell’evento per annunciare il seguito, Remothered 2: Going Porcelain.
"Siamo davvero entusiasti di portare Remothered: Going Porcelain ai fan del genere", ha affermato Christina Seelye. "Il primo gioco ha catturato l'attenzione dei fan dell'horror e il secondo li farà già essere impazienti per il terzo!".
"Sono immensamente orgoglioso del successo di Remothered: Tormented Fathers e ancora di più della collaborazione che darà vita al secondo titolo della trilogia", ha affermato Chris Darril, creative director di Darril Arts e Remothered.
"Preparatevi per qualcosa di nuovo, qualcosa di pazzo, qualcosa di cui aver paura e per cui piangere allo stesso tempo. Preparatevi a vivere una tragica storia d'amore".
"È un onore incredibile essere riconosciuti tra gli sviluppatori italiani come i migliori per il genere horror e l'indie oggi", ha affermato Antonio Cannata, CEO di Stormind Games. "Non vediamo l'ora di sorprendere e terrorizzare le persone nuovamente con Remothered: Going Porcelain".
Remothered: Going Porcelain, gioco survival horror in fase di sviluppo da Darril Arts e Stormind Games e seguito di Remothered: Tormented Fathers, è stato annunciato per Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, dove il suo arrivo è previsto per il 2020.
sc