Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetterei di capire quando arriva la Patch, perchè arriverà immagino XDquindi non lo devo prenotare? dite?
Questo non è un gioco che ha chissà quali cose da tenere a schermo o roba complicata da gestire, quindi è un gioco che è "facile" farlo girare, serve solo tempo. Evidentemente non potevano rimandarlo ancora ma, come sempre patcheranno in teoria.Mi fa veramenteeeeeee piacere leggere sta cosa quando ero entrato per dire che Amazon mi ha appena scalato i soldi..
Il primo qualche magagna ce l'aveva.
Io già sto vomitando su Wasteland 3 che, in versione PS4, ha totalizzato un numero di crash superiore a quelli sperimentati in decenni di videogiochi.
Bene
Anche il primo che gestisce anche meno, ma alla fine sono rimasti i problemi, questo graficamente se non avesse i suoi problemi sarebbe migliore del primo con la gestione anche di più nemici a schermo, quindi più pesante, quindi da qui i problemi anche maggiori del primo. Si vede che non sono troppo capaci o il budget è quello che è non stando al passo con le non basse ambizioni del gioco, ci credo poco che riusciranno a sistemare qualcosa, soprattutto lato frame. Il fatto è che comunque un gioco o saga da supportare, quindi quasi da prenderlo chiudendo gli occhi, però al momento la situazione è vero che pesa un po'.Questo non è un gioco che ha chissà quali cose da tenere a schermo o roba complicata da gestire, quindi è un gioco che è "facile" farlo girare, serve solo tempo. Evidentemente non potevano rimandarlo ancora ma, come sempre patcheranno in teoria.
Sai che non ricordo gravi problemi al primo? Lo presi mesi dopo. Leggo che ad Agosto 2018 arrivò una patch che aggiustava parecchie cose quindi magari era peggio al D1 ed avendolo giocato dopo non ricordo gravi problemi.Anche il primo che gestisce anche meno, ma alla fine sono rimasti i problemi, questo graficamente se non avesse i suoi problemi sarebbe migliore del primo con la gestione anche di più nemici a schermo, quindi più pesante, quindi da qui i problemi anche maggiori del primo. Si vede che non sono troppo capaci o il budget è quello che è, ci credo poco che riusciranno a sistemare qualcosa, soprattutto lato frame. Il fatto è che comunque un gioco o saga da supportare, quindi quasi da prenderlo chiudendo gli occhi, però al momento la situazione è vero che pesa un po'.
Non aveva grossi bug o glitch o cose del genere ma come frame o performance era abbastanza claudicante, anche se niente di tragico o cosa persistente ad ogni passo, ma come cosa lo notava anche il meno skillato.Sai che non ricordo gravi problemi al primo? Lo presi mesi dopo. Leggo che ad Agosto 2018 arrivò una patch che aggiustava parecchie cose quindi magari era peggio al D1 ed avendolo giocato dopo non ricordo gravi problemi.
Se qui è tutto più pesante perchè è più grande come gioco (e mi sa di sì) sicuramentei problemi aumentano per forza. Un peccato, speriamo aggiustino. Di comprarlo lo compro perchè tanto su PS5 che spero di avere il prima possibile certe cose si aggiusteranno da sole (frame in primis) però ovviamente bug e glitch vari non li vorrei XDNon aveva grossi bug o glitch o cose del genere ma come frame o performance era abbastanza claudicante, anche se niente di tragico o cosa persistente ad ogni passo, ma come cosa lo notava anche il meno skillato.
Si infatti magari sulla 5 il tutto potrebbe alleggerirsi come problematiche, in teoria, allo stato attuale del gioco.Se qui è tutto più pesante perchè è più grande come gioco (e mi sa di sì) sicuramentei problemi aumentano per forza. Un peccato, speriamo aggiustino. Di comprarlo lo compro perchè tanto su PS5 che spero di avere il prima possibile certe cose si aggiusteranno da sole (frame in primis) però ovviamente bug e glitch vari non li vorrei XD